SHARE
Winemust Recensioni disponibili sul sito Clickoon.it

La nostra esperienza su Winemust

Facilità di Navigazione
Informazioni sui prodotti
Esperienza d'acquisto

Il vino è una delle vere delizie della tavola italiana, un prodotto che ci ha resi famosi in tutto il mondo. Da oggi, grazie a Winemust, comprare le bottiglie delle migliori cantine nazionali sul web è a portata di clic. Poter acquistare il vino anche online è una bella comodità, ma sarà sicuro? Leggi la nostra recensione Winemust per essere aggiornato e fare i tuoi acquisti in tutta tranquillità.

Winemust è nato come enoteca online solo nel 2015, ma ha riscosso fin da subito un grande successo. Nato dall’esperienza di un giovane bellunese, appassionato del settore gastronomico e che si è occupato per anni della sezione Beverage della struttura alberghiera “Astor Belluno”, questo e-commerce propone una selezione di quasi 1000 etichette. Attivo anche su Ebay, ha ricevuto il riconoscimento di “venditore d’affidabilità Top” con il 100% dei feedback positivi da parte dei clienti!

Winemust Recensioni

1. Winemust Recensioni: la homepage 

Il sito di Winemust si presenta con un’interfaccia molto elegante giocata sui toni del nero, del grigio e del bordeaux. Le prime informazioni che saltano all’occhio sono quelle dedicate ai vantaggi riservati all’utente in fase di acquisto come la possibilità di ricevere gli ordini in modo rapido, entro 48 ore, o non dover pagare le spese di spedizione per ordini superiori ai 99€. Desideri effettuare direttamente un ordine telefonico? Su Winemust si può! Un modo per acquistare semplice e molto pratico.

Oltre alla grafica della homepage, molto bella, ma soprattutto intuitiva e funzionale grazie alla qualità delle immagini utilizzate come vetrina per i prodotti in primo piano, la nostra recensione Winemust si concentra anche sull’usabilità del sito.

2. Winemust Recensioni: i Prodotti

La facilità di navigazione rende davvero semplice sfogliare il catalogo ricco di prodotti e in particolare di vini di ottima qualità e di tutti i tipi:

Per ognuna di queste categorie possiamo effettuare una selezione per regione, per prezzo o per cantina di provenienza.

La suddivisione degli articoli è davvero particolareggiata e questo ci permette, in un colpo solo, di avere a disposizione una grande quantità di informazioni su quella determinata bottiglia: cantina, origine, affinamento, grado alcolico, vitigno fino ad arrivare persino a dei consigli sugli abbinamenti a tavola e sulla temperatura di servizio.

Non vuoi acquistare immediatamente, ma farti prima un’idea? Durante la recensione del sito Winemust abbiamo scoperto che ogni bottiglia può essere aggiunta ad una tua personale wishlist! Sarà sufficiente creare un nuovo account inserendo i tuoi dati e il gioco è fatto!

Winemust Recensioni

3. Winemust Recensioni: l’esperienza d’acquisto

Infine anche la fase dell’acquisto, che forse è la più importante, risulta davvero semplice ed pratica. Le condizioni di vendita sul sito di Winemust sono molto dettagliate e pensate per risolvere sul nascere qualunque dubbio riguardo le modalità di pagamento, i prezzi, la disponibilità dei prodotti e molto altro ancora.

Inoltre potrai consultare anche una sezione sul sito dedicata ai resi, ai rimborsi e ai dettagli sul packaging delle bottiglie che garantiscono la massima sicurezza dei prodotti acquistati anche durante il trasporto.

C’è ancora qualcosa che non ti è chiaro? Il numero verde è attivo dal lunedì al sabato per rispondere a tutte le tue domande!