SHARE

Ormai tre generazioni nel mondo delle calzature femminili legano VialeScarpe al commercio, alla moda e allo shopping torinese.

VialeScarpe ha preso vita concretamente negli anni 2000, quando le start-up di e-commerce italiane potevano essere contate in una sola mano. Fu la visionaria e dinamica imprenditrice torinese Maria Chiara Taverna a fare da guida a questa ormai già consolidata catena dei negozi fashion, assecondando le richieste di una clientela femminile sempre più esigente.

VialeScarpe fu uno dei primi negozi retail per donne ad aprire un e-commerce, venendo immediatamente apprezzato nel mercato italiano ed in breve tempo anche nel mercato Europeo.

LA SFIDA DI VIALESCARPE

Nel veloce e competitivo mondo fashion e con i suoi repentini cambi di stagione, la continua ricerca nel design e nell’innovazione furono presto apprezzati dal team VialeScarpe.

La sfida di Vialescarpe è interpretare la passerella e dare ad una donna esattamente ciò che vuole in termini di passioni e stile: ecco perché continua ad offrire qualità ad una clientela amante dello shopping, delle tendenze fashion, ma non solo! A donne di tutte le età attente alla moda, che non rinunciano a coniugare esigenze di eleganza e di budget!

LA CRESCITA DI VIALESCARPE

Nasce così VialeScarpe.com, uno store online amatissimo dalle fashion addicted e dalle appassionate di scarpe femminili, (che supera il vecchio concept legato alla distribuzione locale monomarca) in collaborazione con Viamaestra, una catena italiana di scarpe da donna, abbracciando le nuove sfide del mercato internazionale e le potenzialità offerte dal commercio elettronico.

L’esigenza, questa volta, è quella di creare un punto di riferimento per abbigliamento e accessori da donna, senza mai tradire la passione per le calzature, come per la serie Cafè Noir.

 

 

Oggi VialeScarpe è in continua crescita, ampliando costantemente l’offerta di abbigliamento donna con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Grande spazio è stato anche dato a prodotti innovativi di designers emergenti come la borsa intercambiabile BChris di Stefano Corsini. Questi rispettano la natura proponendo una moda ecosostenibile (Natural World scarpe ecologiche, abbigliamento da donna ecologico) e trovando nuove tendenze con cui rilanciare il progetto Made in Italy (TooLate per gli orologi and We Positive per gli accessori).

UNO SHOP ONLINE MULTIBRAND

Abbigliamento e accessori da donna costituiscono il punto di forza dell’attività online di vialescarpe.com. Dalle originali Crocs ed Espadrillas (le stelle dell’estate) che danno un tocco allegro e giovane,  al sempre fedele Flipflop Ipanema ideale in spiaggia e piscina, ed  i pratici sandali di Birkenstock che completano il già accattivante ed originale reparto di scarpe ed accessori moda.

Vuoi iniziare a fare shopping anche tu? Approfitta del nostro Codice Sconto su VialeScarpe! Inserisci il tuo indirizzo email all’interno del box sottostante!

Ottieni il codice sconto


SOLO COUPON VERIFICATI

Provare per credere!

Per vedere tutti gli altri sconti clicca mi piace