Supermercato24 rappresenta una vera novità nel mondo della spesa casalinga, offrendo un servizio di spesa a domicilio senza eguali.

Con Supermercato24 potrai ordinare la spesa da uno dei supermercati partner utilizzando l’applicazione di Supermercato24, o tramite computer, e riceverla direttamente a casa tua all’orario concordato, anche in giornata!

Basteranno pochi click per fare la spesa da Eurospin, Famila, Conad, Coop, Esselunga, Carrefour e grazie al codice sconto Supermercato24 risparmierai sul totale dello scontrino!

[wpvp_shop ids=tradedoubler_266589 items=10]

Fino a qualche tempo fa era impensabile l’idea di ricevere la spesa a casa ordinandola tranquillamente online.

Negli ultimi anni invece ha preso sempre più piede la consuetudine della spesa online, una vera rivoluzione che ha condotto supermercati e alimentari a superare la diffidenza per l’online anche grazie a realtà come Amazon che ha sdoganato la spesa consegnata a domicilio portando vantaggi enormi.

Da oggi fare la spesa online diventa ancora più conveniente grazie al coupon sconto Supermercato24, che ti permette di beneficiare del servizio ad un prezzo ancora più vantaggioso!

Con Supermercato24 risparmierai tempo e fatica! Non sarai più costretto a recarti al supermercato dopo il lavoro, cercare tanti prodotti sugli scaffali affollati, eviterai le interminabili code alla cassa e non dovrai farti carico delle ingombranti buste della spesa.

Inoltre fare la spesa online con Supermercato24 innesca piccole astuzie che ti aiuteranno a risparmiare! Acquistando online potrai selezionare solo i prodotti necessari, senza lasciarti tentare dai tanti prodotti sugli scaffali.

A chi non capita di andare a fare la spesa con una piccola lista per poi tornare a casa con acquisti imprevisti? Un altro vantaggio è quello di eliminare definitivamente il problema dell’ingombro di casse d’acqua e di bibite che immancabilmente acquistiamo.

Insomma, scegliere di fare spesa con Supermercato24 sarà un’abitudine di cui non potrai più fare a meno. Ti basterà collegarti al sito e inserire il tuo CAP, selezionare il tuo supermercato di fiducia tra i vari partner e riempire il carrello con la propria lista della spesa.

A questo punto ti basterà inserire l’indirizzo dove vuoi che ti vengano consegnati i prodotti e procedere con il pagamento. Scegliendo Supermercato24 sarà uno shopper professionista a fare la spesa e recapitartela direttamente a casa. Online potrai pagare con PayPal, carta di credito o contanti direttamente alla consegna.

Usa il codice sconto di Supermercato24 e usufruisci di tutti i vantaggi a te riservati.