Stanchi di lavare i piatti? Le migliori lavastoviglie con il Coupon Unieuro!

La lavastoviglie è a buon titolo la regina degli elettrodomestici. Ormai la sua presenza in cucina ci permette di migliorare la qualità della nostra vita in modo decisivo. Unieuro, la catena di store di elettronica, informatica, telefonia ed elettrodomestici, rappresenta un valido riferimento per i nostri acquisti, anche online. Se avete intenzione di acquistare per la prima volta o di sostituire la vostra lavastoviglie, Unieuro vi mette a disposizione un coupon dal valore di 10 euro da utilizzare nello store online Unieuro.

coupon unieuroLa sezione Lavastoviglie del portale Unieuro vi permette di consultare comodamente dal nostro smartphone oltre un centinaio di differenti prodotti suddivisi tra brand come ad esempio Smeg, Bosh, Candy, Indesit, Whirpool, e nelle tipologie di installazione: libera e a incasso. Selezionando una lavastoviglie potrete consultare le dettagliate schede prodotto corredate di photogallery, informazioni generali, descrizione, specifiche tecniche, servizi accessori e anche le recensioni di chi ha già acquistato il modello da voi selezionato. La convenienza di utilizzare lo store on line di Unieuro è data dalla presenza costante di importanti sconti ed offerte speciali. Tenendo presente che, Unieuro ci dà la possibilità di cumulare il nostro coupon unieuro lavastoviglie da 10 euro, ecco che alla fine il prezzo del nostro amato elettrodomestico potrebbe davvero essere molto più basso di quello che crediamo.

Tra i brand più importanti del settore, Unieuro mette a disposizione una vasta gamma di lavastoviglie Bosch e Whirpool.
In particolare il modello Bosch SMS40E38EU ad installazione libera, colore acciaio, rappresenta uno dei modelli di punta del marchio tedesco. Con i programmi differenziati per temperature dai 45 ai 60 gradi e prelavaggio, programmabili da un minimo di 3 ad un massimo di 9 ore di anticipo, potrete essere sempre sicuri di gestire ottimamente il vostro tempo e di risparmiare sulla bolletta energetica.
Elettrodomestico di classe A+, vi permette di lavare in un unico ciclo della durata di 195 minuti, fino a 12 coperti consumando solamente 14 litri di acqua e poco più di 1 kWh a lavaggio.

Dotata di sistema di sicurezza Acquastop, prevede anche un funzionamento a mezzo carico. Caratteristica molto molto importante è l’emissione di rumore pari a 52dB, ovvero potrete tranquillamente stare in cucina a chiacchierare durante il ciclo di lavaggio della nostra nuova lavastoviglie Bosch, che i clienti Unieuro valutano con 4 stelle.

coupon unieuroRiguardo l’offerta di Whirpool, Unieuro vi presenta il modello WFC 3C26 P X sempre ad installazione libera e di colore acciaio capace di lavare in un unico ciclo fino a 14 coperti, consumando 9 litri di acqua e meno di un kWh. Whirpool ha dotato questo modello, particolarmente ecofriendly, con la sua nuova tecnologia brevettata 6° Senso Power Clean, capace di rilevare il tipo sporco da trattare e che, grazie ad un uso combinato di getti d’acqua direzionati, non necessita del prelavaggio consentendo notevoli risparmi.
Elettrodomestico di classe A++, vi permette gestire comodamente, grazie al display integrato, fino a 8 tipologie diverse di lavaggi: dal tradizionale al muto, passando per i vetri e delicati. Se volete utilizzare il mezzo carico la pratica Opzione Multizona, con getti e potenze differenziate a seconda del cestello, superiore o inferiore, vi permette di ottenere risultati eccellenti senza ulteriori sprechi.

Unieuro vi mette a disposizione i suoi servizi di consegna, installazione e smaltimento dell’usato direttamente prenotabili online.

 

OTTIENI SUBITO IL TUO COUPON UNIEURO