La nostra esperienza su laFeltrinelli

Facilità di Navigazione
Informazioni sui prodotti
Esperienza d'acquisto

S

e sei un appassionato della lettura, della musica e dei film o semplicemente vuoi fare un regalo che possa emozionare, laFeltrinelli è una delle realtà più importanti e apprezzate nel settore. All’interno dello shop online puoi trovare libri, e-book, cd, dvd, videogame e molte altre idee regalo il tutto a portata di un semplice click! Inoltre con il coupon laFeltrinelli avrai la possibilità di acquistare con degli sconti veramente eccezionali!

Coupon laFeltrinelli

laFeltrinelli ti permette di poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti, che spaziano tra i più svariati campi di interesse come i videogame, il cinema, la musica e la letteratura e molti altri. Così da soddisfare le molteplici richieste dei propri clienti. Ti piacerebbe avere la possibilità di risparmiare 10€ sui tuoi acquisti?
È facile, basta usare il coupon laFeltrinelli!

laFeltrinelli pianta le sue radici nel mondo dell’editoria nel 1955, dimostrandosi sin da subito all’avanguardia nel mondo dell’editoria, così da proporre nel tempo un cockteil di pagine, immagini e note al proprio cliente. Si sono così affiancate una serie di linee di prodotti complementari a quelle del libro.
E lo stesso mix proposto nelle librerie fisiche è possibile ritrovarlo all’interno dello shop online.

coupon laFeltrinelli


1. laFeltrinelli Recensioni: la homepage
 

Lo store online si presenta come un unico grande negozio senza alcun tipo di confine con un assortimento di prodotti sterminato, pronto a servire e soddisfare tutti i clienti fin dentro le pareti di casa.

Già all’interno della homepage de laFeltrinelli hai la possibilità di scoprire e ricercare tutte le tipologie di prodotti di tuo interesse, esplorare le varie categorie e i vari servizi offerti. Tutto grazie alle modalità più semplici ma al contempo più evolute messe al tuo servizio.

Nella parte superiore troverai un primo menù all’interno del quale potrai scoprire i negozi a te più vicini, gli eventi organizzati e tutto quello che riguarda il mondo laFeltrinelli. Subito sotto avrai a disposizione una barra di ricerca dei prodotti e alcune informazioni utili relative alla consegna, buoni sconto ecc.

Come secondo menù orizzontale, troverai la suddivisione dei prodotti per genere che ti permetterà di accedere velocemente alle principali categorie:

Sempre nella parte superiore dell’homepage noterai una serie di immagini a scorrimento che mostrano alcune delle promozioni proposte da laFeltrinelli.

Infine, è presente una raccolta grafica di prodotti suddivisa per tipologia (libri, e-book, musica, ecc.) e a loro volta classificati per: novità, classifica, più venduti, in prenotazione, in offerta. Il tutto per agevolare e rendere più facile la ricerca da parte del cliente del prodotto desiderato, sul quale potrà essere applicato il coupon laFeltrinelli.

2. laFeltrinelli Recensioni: i prodotti

La nostra recensione del sito laFeltrinelli procede con un focus sui prodotti che potrai trovare all’interno dello store. Come detto in precedenza i prodotti vengono classificati secondo la loro tipologia e le novità, i più venduti e le offerte. Inoltre ti sarà data la possibilità di rendere più minuziosa la ricerca grazie alla presenza del menù laterale dove potrai affinare la selezione in base:

  • al genere;
  • al tipo di spedizione;
  • al tipo di sconto;
  • alla fascia di prezzo;
  • alla disponibilità;
  • prodotti in promozione;

Una volta trovato il prodotto desiderato, vi verrà fornita una scheda dettagliata dove potrete trovare oltre alla foto anche una descrizione dell’articolo, dell’autore o marca, le recensioni, dei consigli su altri prodotti affini a quello scelto e infine un riepilogo dei dettagli di maggior interesse.

Ma oltre ai prodotti potrete trovare una sezione dedicata alle idee regalo e le gift card. Anche in questo caso vi sarà di grande aiuto il menù laterale, che vi permetterà di scegliere il vostro pensiero in base al genere, il tipo di supporto, le fasce di prezzo, la disponibilità e le spedizioni. Se non vedete l’ora di acquistare questi prodotti, utilizzare il coupon laFeltrinelli vi permetterà di usufruire di uno sconto esclusivo sulla spesa totale!

coupon laFeltrinelli
3. laFeltrinelli Recensioni: l’esperienza d’acquisto

La nostra recensione del sito laFeltrinelli termina con l’esperienza conclusiva del processo d’acquisto sullo shop online.

Una volta selezionato il prodotto o i prodotti di tuo interesse con semplici e pochi click raggiungerai il carrello, all’interno del quale oltre al riepilogo del nostro ordine, avrete la possibilità di inserire il coupon laFeltrinelli. Inoltre avrai la possibilità di poter pagare direttamente con PayPal con un semplice click del mouse o procedere con l’acquisto anche senza essere registrati. Non perdere l’occasione di utilizzare il coupon laFeltrinelli per usufruire dello sconto di 10€ sul totale della vostra spesa.

Una volta inseriti i propri dati, potrai scegliere se la spedizione arrivi direttamente a casa tua oppure in negozio, se raggruppare o meno i propri ordini.

L’ultimo step di acquisto è la scelta del metodo di pagamento, che presenta la scelta tra la carta di credito, PayPal e il contrassegno o utilizzare la gift card.

L’acquisto su laFeltrinelli avverà con il massimo della praticità e della sicurezza!