Voglia di vacanze? Fate i bagagli e scoprite il kit beauty ideale per qualsiasi destinazione! I prodotti must dell’estate faranno delle vostre ferie un vero e proprio viaggio di bellezza.

L’estate è arrivata e con lei il desiderio di evadere per scoprire nuovi luoghi e vivere nuove esperienze. Siate pronti a viaggiare senza rinunciare alla cura del vostro corpo e al quotidiano rituale di bellezza. Inserite nel vostro summer beauty tutti prodotti che non possono mancare…

Per LUI

Per la cura del vostro corpo il Body Fuel All-in-One Energizing Wash di Kiehl’s è la scelta ideale. Formulato con caffeina, vitamina C, zinco e mentolo, dall’aroma esaltante, questo cleanser dona energia alla pelle e al cuoio capelluto lasciando una sensazione di freschezza. Una successiva applicazione dell’Idratante tonificante di Collistar permetterà di ammorbidire ulteriormente l’epidermide del corpo conferendogli un’intensa sensazione di vigore e dinamismo.

La formulazione innovativa, leggerissima e oil-free del Maximum Hydrator Water-Gel di Clinique è invece particolarmente indicata per rinfrescare, lenire, idratare la pelle del volto ed incrementare le sue naturali riserve…e se volete nelle calde serate estive conquistare l’attenzione di una donna l’eau de toilette Invictus Acqua di Paco Rabanne farà di voi degli invincibili eroi! La sua profumazione iper fresca è acuita dalla forza del pompelmo ghiacciato e da quella dei legni ambrati, ultra-vibranti.

Dolce & Gabbana propone invece per voi una fragranza dall’edizione limitata: Light Blue Italian Zest. Dall’inconfondibile contrasto tra freschezza e sensualità è il cocktail della frizzante estate italiana nel quale pompelmo, mandarino, pepe e ginepro aggiungono un tocco speziato al cuore di rosmarino e palissandro.

Per LEI

Sotto i caldi raggi del sole Diego dalla Palma è il brand della protezione dei capelli delle donne. O’ Sole Mio Summer Hair Kit formato da uno shampoo riparatore, da una maschera riparatrice idratante e da un elisir riparatore idratante spray è il cofanetto da viaggio della hairbeauty. Per apparire ancora più radiose non rinunciate al trucco!

La Sun Designer palette di By Terry è la palette del perfetto splendore estivo. Contenente colori eleganti che possono essere utilizzati come bronzer, blush ed illuminanti per sublimare l’aspetto della pelle è il prodotto ideale per rendere la carnagione più bella e radiosa.
Per la cura delle labbra il Butterstick Lip Treatment SPF25 di Kiehl’s è la scelta più indicata. Un balsamo che attraverso la sua combinazione di oli e burri nutre e protegge intensamente le labbra.

Non vi resta che inserire nel vostro beauty case qualcosa che accende l’estate! Acqua aromatica Bronze Goodness di Estee Lauder fa al caso vostro: un’originale e affascinante Eau Fraiche che unisce la seducente fragranza del bergamotto al calore dell’Ambra, del fiore di Tiara e di Vaniglia e alla nota deliziosa del Cocco. La Nashi Blossom di Jo Malone London è invece una scelta alternativa: una colonia brillante le cui note olfattive conferiranno freschezza e dolcezza alle giornate estive.

E se lo spazio in valigia è poco…condividete parte del rituale di bellezza con il vostro partner! Il Gel Douche Glacè di L’Occitane en Provence è il bagno doccia ideale per lui e per lei: dall’azione detergente e rinfrescante conferisce alla pelle un intenso effetto ghiaccio profumandola delicatamente. Le colonie di Roger & Gallet sono invece le fragranze unisex: fresche e sensuali accarezzano la pelle con profumazioni piacevoli.

Il mondo Pinalli non smette mai di proporvi marchi innovativi simboli di bellezza. Scoprite i nostri nuovi brand: Erborian, Melvita, Laino, Le Comptoir du Bain, Kiehl’s.

Non dimenticate di imbarcare il vostro beauty case…quest’estate la bellezza può viaggiare al vostro fianco! In vacanza come in città, i solari non possono mancare…scopri le promozioni Pinalli sui solari, sconti fino al 50% sui solari dei migliori marchi!

OTTIENI SUBITO IL TUO CODICE SCONTO PINALLI