codice sconto pinalli

La nostra esperienza su Pinalli

Facilità di Navigazione
Informazioni sui prodotti
Esperienza d'acquisto

P

inalli è un’azienda italiana di grande prestigio, un brand rinomato che opera sia tramite commercio elettronico che attraverso una serie di punti vendita.
Pinalli Profumerie vanta oltre 30 anni di storia ed è una realtà in continua espansione, i suoi capisaldi corrispondono sicuramente alla qualità, alla massima attenzione verso il cliente e alla varietà delle proposte.

CODICE SCONTO PINALLI

 

1. Pinalli Recensioni: la homepage

Le Pinalli recensioni non possono che iniziare con un’analisi della homepage, quella che potrebbe essere definita il biglietto da visita di ogni sito web.
La homepage di questo e-commerce si presenta ricca di colori e di immagini: in questa pagina si possono notare infatti alcuni dei brand trattati dal sito, delle “vetrine” dedicate ad alcune categorie di prodotti, alcune anteprime di prodotti e ancora spazi dedicati alle offerte speciali e tutte le informazioni fondamentali per un e-commerce professionale, dunque dati societari, condizioni generali di vendita e quant’altro interessa al cliente.

Pur trattandosi di una homepage piuttosto carica di contenuti, quella di questo e-commerce riesce comunque a rivelarsi ordinata ed intuitiva.

Sulla parte alta della videata si possono notare le diverse categorie in cui sono ordinati i vari prodotti: Fragranze, Make Up, Viso, Corpo, Uomo, Solari, Altre Categorie, cui si aggiungono una sezione speciale dedicata agli articoli in promozione e una sezione News, ricca di notizie interessanti e continuamente aggiornata.

2. Pinalli Recensioni: i Prodotti


Anche per quel che riguarda il database di prodotti le Pinalli recensioni non possono che essere positive: questo e-commerce offre infatti una gamma di articoli davvero molto vasta, ed è sufficiente una fugace visita alle varie categorie del sito per rendersene subito conto.
Ogni singola categoria contiene centinaia di referenze, e Pinalli non è da intendersi esclusivamente come una profumeria: questo e-commerce offre infatti tantissimi prodotti dedicati alla cura del viso e del corpo, articoli per il make up, solari, prodotti specifici per l’uomo e ancora prodotti per capelli, per le mamme, per i bambini, per la cura dell’igiene orale, per centri estetici, senza dimenticare tantissime idee regalo.

Presso Pinalli si possono acquistare le proposte dei migliori brand produttori di profumi, eccone alcuni esempi: Arrogance, Balmain, Bulgari, Calvin Klein, Chanel, Chloé, Dolce & Gabbana, Dsquared, Ferrari, Giorgio Armani, Gucci, Jean Paul Gaultier, Kenzo, LancômeMiu Miu, Mont Blanc, Moschino, Paco Rabanne, Ralph Lauren, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Trussardi, Valentino, Versace e tanti altri.

3. Pinalli Recensioni: l’esperienza d’acquisto

L’esperienza d’acquisto presso questo sito web si rivela molto positiva nel suo complesso, e ciò non può che influire positivamente sulle Pinalli recensioni.

Anzitutto è interessante sottolineare che Pinalli accetta svariati metodi di pagamento, quindi carta di credito, PayPal, PostePay e anche contrassegno, ovvero in contanti alla consegna, in quest’ultimo caso con un costo aggiuntivo di 4 € per ordine.
Attualmente Pinalli consegna gratuitamente in Italia per tutti gli ordini di importo superiore a 25 €, una soglia decisamente bassa la quale contribuisce a rendere questo sito Internet particolarmente conveniente: non sono molti, infatti, i competitor che offrono condizioni simili.

Accedendo alla Shopping Bag, ovviamente, è possibile confermare l’ordine, utilizzare un codice coupon laddove se ne abbia a disposizione uno, ed effettuare il pagamento tramite il metodo scelto.


CODICE SCONTO PINALLI