La nostra esperienza su Maxi Sport

Facilità di Navigazione
Informazioni sui prodotti
Esperienza d'acquisto

l

a recensione Maxi Sport è veramente interessante per chi volesse acquistare articoli sportivi come rimanda il nome, ma anche capi d’abbigliamento casual e alla moda. Il negozio è online dal 2002 ed è attivo con diversi punti vendita nel nord Italia dal 1989. Nello shop online è possibile trovare le calzature e l’abbigliamento dei migliori brand sul mercato.
Scopriamo dunque le Maxi Sport recensioni analizzando i 3 aspetti fondamentali di questo e-commerce: la Homepage, i Prodotti e l’esperienza di acquisto.

CODICE SCONTO MAXI SPORT

 

1. Maxi Sport Recensioni: la homepage

La homepage di Maxi Sport si presenta subito molto ricca e accattivante. Il colore principale è il rosso, colore che trasmette grinta, che è la filosofia di Maxi Sport. Nella sezione centrale della videata si possono trovare le categorie illustrate con delle foto delle diverse sezioni proposte ovvero: Scarpe, Sport, Moda, Accessori, Brand, Bambino, Giftcard, Novità e Maxi saldi, a cui si aggiungono le offerte stagionali. Complessivamente si può affermare che il sito sia intuitivo e semplice per quanto riguarda la navigazione, permettendo all’utente di trovare quello che cerca con pochi click.
Sotto il banner con le offerte per marchio sono esposti alcuni articoli particolarmente interessanti in saldo.

All’interno del footer c’è la finestra dove è possibile inserire la propria mail per iscriversi alla newsletter e ricevere così tutte le informazioni circa i nuovi arrivi, i prodotti in saldo e le promozioni speciali. Tramite la classica finestra di ricerca posta nella parte alta dello schermo è possibile inserire il nome specifico del prodotto che si sta cercando.

2. Maxi Sport Recensioni: i Prodotti

 


La recensione Maxi Sport non può fare a meno di constatare che l’assortimento di articoli presenti in questo e-commerce è veramente vastissimo. Sono presenti le calzature dei migliori brand sul mercato come Nike, Adidas, New Balance, Puma, Diadora, Saucony e Vans.
Oltre alle calzature è possibile trovare abbigliamento sportivo per ogni disciplina nelle categorie Running, Calcio, Training, Basket, Crossfit, Montagna, Snowboard, ma anche Piscina, Pattinaggio, Sci, Sci alpinismo, Skateboarding, Strumenti tecnologici, Subacquea, Tennis, Volley.
La categoria Moda si suddivide a sua volta in numerose sottocategorie che coprono ogni settore dell’abbigliamento dove è possibile ricercare i capi selezionando tra i migliori brand come Scotch & Soda, Napapijri, Lacoste, Sun68, Calvin Klein, Fred Perry e tanti altri ancora.
La completezza dell’offerta di Maxi Sport è un punto molto forte dell’azienda che rivolge la sua vasta gamma di articoli ai suoi clienti.
Da evidenziare che le categorie sono a loro volta suddivise in sottocategorie che permettono una navigazione agevole e precisa all’interno del negozio online.

3. Maxi Sport Recensioni: l’esperienza d’acquisto

L’esperienza d’acquisto presso l’e-commerce Maxi Sport si rivela molto agevole e quest’azienda assicura al consumatore delle condizioni assai vantaggiose sotto molteplici punti di vista.
E’ possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito, Pay Pal e Contrassegno. Per quanto riguarda il contrassegno viene applicato un supplemento pari al 2% del valore dell’ordine.
Per quanto riguarda le politiche di rimborso Maxi Sport mette a disposizione dei clienti registrati un servizio di rimborso rapido ed efficace minuziosamente descritto nell’apposita pagina Reso Facile Maxi Sport.
Una volta portato a termine l’acquisto è possibile tracciare la spedizione anche se non si è utenti registrati. Questa è una funzione molto comoda che non tutti mettono a disposizione dei propri clienti, e non può che essere un’aspetto positivo nella recensione Maxi Sport.

 

CODICE SCONTO MAXI SPORT