SHARE

“Finalmente dei corsi professionali con insegnanti disponibili e appassionati … Pratica e Teoria insieme rendono l’apprendimento un vero spasso”.
(cit. Vittoria, dopo il corso)

Light Lashes nasce nel 2013, quando Tatiana e Sergio decidono di lanciarsi in una nuova avventura: aprire uno shop online, in Italia, dedicato ai prodotti per realizzare trattamenti professionali di extension delle ciglia. L’idea è davvero buona e vede “Light Lashes” crescere e svilupparsi con costanza, grazie al massimo impegno dei fondatori, ma anche ad una vera e profonda passione per il settore. Infatti il catalogo è frutto di una ricerca costante dei migliori prodotti nel campo delle extension di ciglia e sopracciglia, acquistati esclusivamente dalle aziende produttrici nazionali e internazionali più note e qualificate del settore, con più di vent’anni di esperienza.light lashes

Visto il successo riscosso nelle vendite, il passo per arrivare all’organizzazione di corsi professionali è stato davvero breve. Infatti la co-fondatrice Tatiana vanta un’ottima esperienza nel campo dei lashmaker, maturata sia  come giudice di gare internazionali sui trattamenti di allungamento delle ciglia, speaker in convegni del settore, nonchè come autrice e trainer di corsi altamente professionalizzanti per la formazione di lashmaker di successo.

LIGHT LASHES ACADEMY, I NUOVI CORSI

Diventare un lashmaker professionista è senza ombra di dubbio un percorso che necessita di passione, ma soprattutto di corsi di formazione e aggiornamento costante. E’ necessario mantenersi sempre aggiornati sulle ultime tecniche, le mode e anche mantenere la mente aperta alle novità e alle tendenze non guasta.

Per questo i Corsi di Formazione Light Lashes sono una vera e propria marcia in più per chi è già inserito nel settore, ma vuole aggiornarsi e perfezionare la propria tecnica, ma anche per chi, ancora alle prime armi, vuole dotarsi degli strumenti giusti per diventare un lashmaker rinomato. Infatti i corsi professionali organizzati dalla “Light Lashes Academy” si dividono in Corsi di Base e Corsi di Approfondimento delle varie tecniche di allungamento delle ciglia.

 

03

LIGHT LASHES BOOK – LE DISPENSE PROFESSIONAL

Ogni corso, inoltre, è accompagnato da una dispensa realizzata ad hoc per supportare il lashmaker in ogni fase dell’apprendimento. All’interno del Light Lashes Book, infatti, i partecipanti potranno trovare tutte le nozioni acquisite durante le lezioni teoriche, un po’ di storia sull’evoluzione del settore e tanti consigli e accorgimenti utili per perfezionare la propria tecnica e diventare dei lashmaker precisi e professionali.

LIGHT LASHES ACADEMY, IL CORSO “LUXURY CLASSIC” 

Il corso di approfondimento “Luxury Classic” è riservato ai lashmaker professionisti che hanno già seguito il corso dedicato alla tecnica “Una ad Una”. Si tratta di una giornata full-immersion per aggiornarsi dopo un Corso Base frequentato in precedenza oppure per applicare alla perfezione la tecnica già acquisita.

Frequentando il corso “Luxury Classic” si potrà migliorare il livello base nella tecnica “Una ad Una”, scoprire le ultime tendenze nell’ambito degli esperti dello sguardo femminile ed acquisire una tecnica migliore per realizzare dei trattamenti di extension delle ciglia di lusso, conferendo un risultato morbido ed omogeneo allo sguardo della cliente.

Un valore aggiunto al corso è la massima attenzione riservata ad ogni partecipante (il corso ha un limite massimo di 6 partecipanti) e questo permette a Tatiana, la trainer, di fornire spiegazioni approfondite e molto dettagliate sull’applicazione della tecnica.

LIGHT LASHES ACADEMY, IL CORSO “CHIC VOLUME”

Per i lashmaker professionisti che vogliono scoprire tutti i segreti delle “Tecniche del Volume” è perfetto il corso “Chic Volume”. Questa tecnica di applicazione delle extension delle ciglia, per esaltarne il volume, è senza dubbio una delle più richieste in quanto permette di creare l’effetto di un morbido velluto sugli occhi e di conferire un tocco di sensualità allo sguardo delle clienti.

Con “Chic Volume” è facile apprendere le tecniche e gli strumenti per esaltare al meglio lo sguardo di una donna. Infatti Tatiana, l’insegnante del corso, propone un programma davvero ricco per dare una svolta alla creazione del volume e insegnare diversi metodi per la formazione del classico “ciuffetto” (un elemento base della “Tecnica del Volume”). Inoltre questo corso permette di perfezionare la tecnica già acquista (arrivando ad applicare anche 1000 ciglia per occhio) oltre che di lavorare direttamente sui layout più aggiornati del momento.