I migliori libri della letteratura Italiana su Libraccio.it Scopri il coupon Libraccio.it!

Arriva la bella stagione e con essa il relax all’aria aperta, di asciugamani stesi al sole in giardino, in compagnia di un buon libro!
All’interno di Libraccio.it potrai trovare tutte le ultime uscite, gli autori del momento e quei libri intramontabili che devono essere letti almeno una volta nella vita!

Inoltre da oggi acquistare su Libraccio.it sarà ancora più conveniente! Grazie al codice sconto Libraccio.it infatti potrai acquistare tanti prodotti di cancelleria e cartoleria con uno sconto veramente eccezionale!

Labraccio.it - La libreria online di riferimentoLIBRACCIO.IT: LA SELEZIONE DI AUTORI ITALIANI!

Labraccio.it - La libreria online di riferimento

Mettiti comodo e scopri l’ultimo libro di Chiara Gamberale: Qualcosa, una storia contraddistinta dalla leggerezza fiabesca e al contempo segnata dalla profondità di un classico che approfondisce i temi del dolore, dell’amicizia e dell’amore, aiutandoci a fare i conti con noi stessi e con la nostra insaziabile volontà di riempire la propria vita.

Qualcosa di Chiara Gamberale è attraversato dalle influenze di Calvino e Gianni Rodari, senza allontanarsi però dal suo percorso letterario. Creando così una fiaba lucida e affascinante dell’era moderna, spiegando l’intero mondo delle nostre ossessioni e dei nostri tormenti, con toni lievi e surreali. Facendo viaggiare le parole in coppia con le illustrazioni di Tuono Pettinato.

Fatti commuovere e attraversare l’animo dall’ultimo struggente romanzo di Niccolò Ammaniti, Anna, ambientato in una Sicilia riconquistata dalla natura e abitata da selvagge comunità di sopravvissuti, dove una bambina di 13 anni parte, guidata da un quaderno lasciatole dalla mamma, alla ricerca del fratellino rapito. Durante questo straordinario viaggio la protagonista scoprirà che le regole dl passato non hanno più alcuna valenza e ne dovrà trovare delle nuove!
Con questo romanzo Ammaniti ci rivela le incertezze, gli slanci del cuore e la potenza incontrollabile che solo la vita può donarci… perché la “vita non ci appartiene, ci attraversa“!

Se invece siete interessati ad una lettura meno emotivamente coinvolgente, ma che Labraccio.it - La libreria online di riferimentocomunque non mancherà dal conquistarti, Avrò cura di te di Massimo GramelliniChiara Gamberale, sarà il libro adatto.
Un intenso e profondo dialogo tra Gioconda, detta Giò, e il suo angelo custode all’indomani della rottura con Leonardo, l’amore della sua vita, e la morte dei nonni.
Un viaggio introspettivo che dà voce all’interiorità e impara ad ascoltare il cuore, mettendo a tacere la testa.

Su Libraccio.it troverai anche molti libri di Roberto Saviano colui che ha sconvolto l’Italia intera con Gomorra, oppure di Luca Bianchini che dopo essersi fatto conoscere con Io che amo solo te, torna con il suo ultimo libro Nessuno come noi, in un nuovo emozionante romanzo che è un viaggio alla ricerca di se stessi, fatto di prove e tentativi, senza guide che indichino la strada e soprattutto con la consapevolezza di accettare le proprie debolezze.

Inoltre ottenere il codice sconto Libraccio.it è veramente semplice come il suo utilizzo. Basterà inserire l’indirizzo di posta elettronica nell’apposito spazio ottenendo così il coupon Libraccio.it, con il quale si ha diritto ad uno sconto del valore di 5€ da utilizzare sul sito sito Libraccio.it nelle sezione dedicata alla cancelleria e cartoleria!

OTTIENI SUBITO IL TUO CODICE SCONTO LIBRACCIO.IT