codice sconto la feltrinelli

La magia del vinile nello shop online la Feltrinelli

E’ innegabile che il vinile negli ultimi anni abbia conosciuto una seconda giovinezza, tornando prepotentemente alla ribalta.
Grazie al codice sconto laFeltrinelli è possibile risparmiare ulteriormente sul prezzo d’acquisto dei vinili!

Il fascino del vinile deriva dal fatto che, con l’uscita di scena dei CD e delle audiocassette, il vecchio 45 giri è rimasto il più elegante e affascinante supporto per ascoltare la musica.
Il vinile ti porta a rispettare ed apprezzare maggiormente la musica ascoltata: non è possibile né consigliato skippare avanti come se fosse un iPod, il che conferisce valore ad ogni pezzo inciso.

Siamo ancora in molti ad avere un giradischi in casa, ma ahimè , molti dei vinili che avevamo sono andati perduti o danneggiati.

codice sconto la feltrinelliLo shop online della Feltrinelli mette a disposizione degli utenti un vastissimo archivio di vinili con i più grandi classici da ascoltare sul 45 giri.
Approfitta del codice sconto LaFeltrinelli per aggiornare la tua collezione di vinili!
Tra le tante ricorrenze da celebrare, ottobre coincide con 51esimo anniversario del rilascio di Sgt. Pepper’s Lonely Heart’s Club Band, album con cui i Beatles scrissero un pezzo di storia della musica importantissimo.

Un altro classico immancabile in ogni collezione di vinili è The Dark Side Of The Moon dei Pink Floyd. Sono due album storici pubblicati a 5 anni di distanza in cui i due gruppi britannici sperimentano nuove sonorità e si addentrano in tematiche innovative per la loro epoca, entrambi registrati negli Abbey Road Studios di Londra.

codice sconto la feltrinelli
Tra i tanti vinili in offerta su la Feltrinelli troverai i classici dei Ramones, The Doors, Led Zeppelin, Pink Floyd, fino ai più recenti Coldplay e Red Hot Chili Peppers.

Ovviamente l’offerta di vinili non si ferma qui perché su laFeltrinelli potrai trovare anche un vasto assortimento di vinili nostrani per ripercorrere la storia della musica italiana dagli albori, in una sonorità calda e originale.

Sul sito laFeltrinelli troverai una selezione di vinili suddivisi per categorie che ne facilitano la ricerca: troverai vinili Blues, Classica, Country, Dance Elettronica, Metal, Indie, Reggae e tanti altri generi!

Approfitta del codice sconto laFeltrinelli per acquistare ad un prezzo esclusivo la migliore musica per il giradischi!

OTTIENI SUBITO IL TUO CODICE SCONTO LA FELTRINELLI