codice sconto la feltrinelli

laFeltrinelli presenta la collezione di agende e taccuini Moleskine

Clickoon.it ti consente di sfruttare i codice sconto La Feltrinelli per acquistare a prezzi convenienti alcuni dei prodotti più interessanti presenti sullo shop online della libreria più celebre d’Italia. Tra questi gli articoli Moleskine , l’azienda italiana che da oltre vent’anni commercializza taccuini, quaderni, penne, agende e tanti altri prodotti da cartoleria.

Acquista gli articoli Moleskine utilizzando il  codice sconto La Feltrinelli!
Nel 1997 la Modo & Modo Spa, azienda con sede a Milano, registra il marchio Moleskine e avvia la produzione del taccuino che in passato era stato utilizzato da letterati ed artisti del calibro di Vincent Van Gogh, Oscar Wilde, Ernest Hemingway, Pablo Picasso e Henri Matisse. La riscoperta dei taccuini che nel XIX secolo era facile trovare nei bistrot parigini, piuttosto che nelle università di mezzo mondo e tra i documenti degli intellettuali di inizio Novecento, in breve tempo investe tutto il pianeta, tanto che Moleskine  nel 1999 comincia a distribuirli anche oltreoceano e in particolare in Giappone e negli Stati Uniti. Oggi, il brand Moleskine è diventato sinonimo di memoria, cultura, immaginazione e viaggio: realizza oggetti d’uso comune, che ci seguono dappertutto e che ci permettono di fissare nella nostra memoria ciò che vediamo ed ascoltiamo. Moleskine  stimola la creatività e l’immaginazione; è diventata un simbolo del nomadismo, ma al contempo strizza l’occhio all’universo digitale. Da oggi puoi approfittare dei codice sconto La Feltrinelli per fare tuoi oggetti che sono diventati un autentico cult.

Le agende Moleskine
codice sconto la feltrinelliPratiche, utili, versatili, convenienti. Sono queste le principali caratteristiche delle agende Moleskine 2018, con copertina rigida, morbida, nera o colorata. Le agende giornaliere Moleskine coprono tutto l’anno e sono disponibili in un’ampia gamma di colorazioni. Ciascuna pagina è dedicata a un giorno dell’anno, in modo da poter annotare ogni singolo dettaglio. Accedendo allo shop de La Feltrinelli avrai l’imbarazzo della scelta: utilizza il codice sconto La Feltrinelli e acquista l’agenda che fa per te e che meglio si adatta al tuo stile!

I PRIMI TACCUINI

codice sconto la feltrinelli

La grande avventura del marchio italiano è cominciata grazie ad un taccuino. E La Feltrinelli ti consente di acquistare lo stesso taccuino che usavano anche gli artisti del XIX e del XX secolo. Scegli il colore che preferisci, oppure opta per quello classico dotato di copertina nera. Raccogli appunti prima che le tue idee prendano il volo e annota ogni cosa su questo taccuino versatile e flessibile. Il set che include due taccuini è realizzato con carta priva di cloro e include tutta la storia del brand Moleskine.

 

 

ACCESSORI E BORSE

L’offerta Moleskine la Feltrinelli non termina con i prodotti da cartoleria, ma include anche eleganti borse, portafogli ed accessori di varia natura.

Da non perdere la borsa porta device digitali fino a 15 pollici. Forte di un design minimalista, questa borsa è stata creata appositamente per proteggere e portare con sé ogni tipo di dispositivo elettronico, tra cui tablet, e-reader, etc.

Sfrutta il codice sconto La Feltrinelli e acquista un oggetto da cui non vorrai più separarti!

OTTIENI SUBITO IL TUO CODICE SCONTO LAFELTRINELLI