Home Codici Sconto Codice Sconto La Feltrinelli La Feltrinelli.it, idee regalo per il tuo Natale tra Giocattoli e Blue-Ray

La Feltrinelli.it, idee regalo per il tuo Natale tra Giocattoli e Blue-Ray

Usa il coupon laFeltrinelli.it! Risparmia sui regali di Natale!

877

Festeggia il Natale con la Feltrinelli!

Il Natale è tempo di festa e di regali. la Feltrinelli è il posto perfetto per trovare i regali da fare a tutta la famiglia e agli amici. Con il codice sconto la Feltrinelli potrai acquistare con uno sconto extra giochi per bambini, eBook, film e musica!

Il trenino giocattolo è un classico intramontabile adorato dai bambini, e che non perde mai il suo fascino.

Grazie al codice sconto la Feltrinelli potrai acquistare il trenino Lego City Train ad un prezzo ancora più conveniente. Lego City Train è un gioco educativo per bambini perché la costruzione del treno richiede di seguire le istruzioni ma lascia anche tanto spazio alla creatività.

codice sconto la feltrinelli

I Lego sono un ottimo gioco per stimolare la fantasia dei bambini, ma anche la coordinazione e la capacità di giocare in compagnia condividendo spazi e materiali.

Il City Train è un treno motorizzato la cui velocità è regolabile grazie al telecomando a infrarossi a 8 canali e 7 marce, così che i bambini possano vivere la magia del trenino in movimento.

Siete appassionati di cinema? Allora non potete perdervi la collezione di Blu-ray in offerta su laFeltrinelli.it. Nello shop online sono presenti tantissimi titoli aggiornati alle ultime novità.
codice sconto la feltrinelli
Il Blu-ray è un’esperienza di visione nuova rispetto ai tradizionali DVD perché permette di guardare i film in altissima risoluzione.

Su la Feltrinelli troverai i Blu-ray a prezzi scontati, ma l’acquisto sarà ancora più facile e conveniente grazie all’esclusivo Codice sconto la Feltrinelli in esclusiva su Clickoon.

Se sei in cerca di un film d’avventura allora non potrai resistere al fascino della più audace archeologa del grande schermo, Lara Croft nell’ultimo “Tomb Raider“.
In questo nuovo capitolo della saga, la trama si discosta dalla precedente versione di Lara Croft interpretata da Angelina Jolie, dando vita ad un personaggio completamente nuovo tutto da scoprire.

OTTIENI SUBITO IL TUO CODICE SCONTO LA FELTRINELLI