La tua passione è la fotografia? Scopri le migliori fotocamere con il con il Coupon Unieuro!

Per i suoi affezionati clienti, Clickoon ha pensato ad un coupon promozionale esclusivo dal valore di 10 euro per l’acquisto di fotocamere digitali nello shop online Unieuro!
Il coupon Unieuro fotocamere dà diritto all’acquisto a prezzi vantaggiosissimi di uno dei prodotti presenti sul sito.

All’interno dello store Unieuro potrai scegliere tra un vasto assortimento di fotocamere, tra cui segnaliamo le fotocamere Canon e le fotocamere Nikon.
Sono prodotti top della gamma, che i nostri clienti potranno acquistare in esclusiva con il coupon Unieuro.

Tra i modelli presenti potrete trovare sia i modelli reflex che le fotocamere bridge, anche Coupon Unieuro Fotocameredella Canon e della Nikon. Sono prodotti validissimi, con caratteristiche differenti. Infatti, sebbene l’aspetto ed il design di una fotocamera reflex e di una fotocamera bridge siano piuttosto simili, tra le due categorie di fotocamere, acquistabili con il coupon Unieuro dal valore di € 10, esistono parecchie differenze.

Vediamo insieme quali sono facendo un rapido ma efficace elenco – si tenga presente che queste caratteristiche si possono ritrovare in tutti i modelli di reflex e di bridge della Canon e della Nikon:

IL PESO: una fotocamera bridge pesa meno di una reflex, è più facilmente trasportabile e quindi è perfetta per chi ama viaggiare. Una fotocamera reflex ha un peso maggiore, ma ha un uso più performante per i professionisti, per coloro che hanno fatto della fotografia il loro lavoro;

SENSORI: la fotocamera reflex ha sensori di immagine superiori rispetto alla bridge e quindi la qualità delle fotografie è migliore, tuttavia la bridge è più semplice ed intuitiva da usare;

Coupon Unieuro FotocamereMIRINI: i mirini delle reflex e delle bridge sono differenti: quello della reflex è ottico e quindi ultra realistico e quello della bridge è elettronico, dunque precisissimo;

– BATTERIA: la durata della batteria e l’autonomia delle fotocamere reflex sono maggiori rispetto a quelle delle bridge;

OBIETTIVO: le bridge hanno un unico obiettivo fisso con un range focale molto ampio, le fotocamere reflex invece necessitano di molti obiettivi: se da una parte questo consente una gamma di sfumature maggiore, dall’altra è piuttosto scomodo se si vuole usare la propria macchina fotografica in viaggio, perché è necessario portarsi dietro molti obiettivi.

Ultima considerazione di natura economica: le fotocamere bridge hanno un rapporto qualità/prezzo superiore rispetto alle reflex. Costano di meno eppure offrono prestazioni di eccellenza. Aggiungendo l’esclusivo coupon Unieuro, che dà diritto ad un bonus di 10 euro, acquistare la propria fotocamera digitale, Canon o Nikon – da sempre il top sul mercato – sarà un piacere davvero irrinunciabile!

OTTIENI SUBITO IL TUO COUPON UNIEURO