Home CODICI SCONTO COUPON Codice Sconto La Feltrinelli Il tuo intuito non è mai stato così acuto! Mettiti in gioco...

Il tuo intuito non è mai stato così acuto! Mettiti in gioco con La Feltrinelli.

I migliori giochi da tavolo per divertirti in famiglia o con gli amici al miglior prezzo grazie al codice sconto la Feltrinelli.

1358

La Feltrinelli ha i giochi da tavolo che risvegliano le serate invernali, noiose e insopportabili! Utilizza il codice sconto e ottienili tutti!

Questa è la Generazione dei Millennials, degli smartphone, dei (un)social, dei videogames, delle serie TV. Dobbiamo riconoscerlo.

Ma parlando a nome di quella generazione che in questo momento storico determina i trend, la Generazione 2.0 sa bene che i cari vecchi giochi da tavolo sapevano regalare delle emozioni che ancora oggi rimandano a ricordi memorabili e a felici malinconie. Risate, litigi,vittorie e sconfitte furono affrontate attorno ad un tavolo e ad uno tabellone 297 x 420.

La Feltrinelli pensa ai giovani e ai più nostalgici con i migliori giochi da tavolo, che coinvolgono famiglia e amici.

I giochi di società contrastano l’isolamento sociale e l’aumento delle distanze generazionali valorizzando il divertimento coniugato all’apprendimento  e al miglioramento delle proprie capacità cognitive. Linguaggio, memoria, ragionamento sono alcuni degli aspetti basilari sui quali i giochi di società si costituiscono: il gioco arricchisce le reti neurali, migliorando i legami tra cellule e accrescendo la stimolazione dei neuroni. Acuisce l’intuito, la concentrazione, l’attenzione, il ragionamento, la pianificazione e la creatività. La memoria sia verbale che visiva sono stimolate. E l’aspetto più importante è che la socializzazione tra partecipanti è portato a livello ottimale.

Nelle serate invernali e durante le festività, La Feltrinelli vuole portare i propri clienti alla riscoperta del piacere di riunirsi attorno a un gioco di società che coinvolga proprio tutti, da famiglia ad amici, da i più grandi ai più piccoli, dai più introversi ai più estroversi.

A sostegno di questi ideali, La Feltrinelli sotto varie linee guida propone un ampio assortimento di giochi da tavolo e società, delle migliori marche e conosciuti fin oltre oceano, divertenti e stimolanti, certificati e acquistabili con il codice sconto La Feltrinelli.

Tutti i giochi da tavolo disponibili sul sito online La Feltrinelli, con l’ulteriore codice sconto offerto da Clickoon, stimolano la creatività e il gioco di squadra trascinando i giocatori all’insegna del divertimento. Tra i più popolari che il codice sconto La Feltrinelli propone, troviamo Pandemia, gioco di fama a livello americano dal 2008, trapiantato in Europa solo da qualche anno.

Con una stupenda atmosfera in perfetto film “disastro biologico”, Pandemia fa parte di quella categoria di giochi da tavolo chiamati cooperativi. Differente dagli altri passatempi da tavolo, trattasi di un gioco in un cui l’avversario è il gioco stesso e i partecipanti uniscono le forze per arrivare alla vittoria. 

Lo scopo del gioco consiste nel debellare un’epidemia sul pianeta terra, ricoprendo uno dei ruoli a disposizione: Ricercatore, Esperto delle Operazioni, Scienziato, Responsabile Trasporti o Medico. Senza dubbio è uno fra i migliori giochi collaborativi sul mercato. Vincere non sarà per nulla scontato, ma dopo aver perso una partita la voglia di sfidare di nuovo il gioco più di prima è garantita. L’atmosfera di serietà e di “pericolo biologico” che contraddistinguono il gioco lo rendono, inoltre, indubbiamente avvincente , intrigante e coinvolgente e sicuramente unico nel suo genere. Ottieni il “disastro biologico” personale, con l’esclusivo codice sconto La Feltrinelli.

Tra gli altri che vengono proposti, Concept è uno di questi.

Uno dei migliori party game di logica e intuizione di gruppo con numerosi partecipanti. Regole semplici, set-up immediato, idea originale con un’interazione fra i giocatori continua.

In parole povere un gruppo di giocatori dovrà far indovinare una parola, un concetto o una frase trovata nelle carte a disposizione ad un altro gruppo. Bisognerà porre un segnalino “primario” su una delle millanta figure sul tabellone principale. successivamente si utilizzeranno i segnalini ”secondari” per dare indizi secondari, che aiutino ulteriormente chi deve indovinare. Da qui in poi, sarà solo divertimento. Il regolamento prevede un punto in più a chi indovina, da qui ogni giocatore cercherà a tutti i costi di indovinare per diventare l’unico e vero vincitore, perché il vincitore può essere soltanto uno! Dunque le partite faranno spremere le vostre meningi, con tutti i giocatori sempre coinvolti e senza tempi morti. Chi del gruppo sarà più intuitivo e perspicace?

OTTIENI SUBITO IL TUO CODICE SCONTO LA FELTRINELLI