La nostra esperienza su Italian Boutique

Facilità di Navigazione
Informazioni sui prodotti
Esperienza d'acquisto

S

coprire le Italian Boutique recensioni è davvero molto interessante per chi intende acquistare online delle calzature di qualità.

Italian Boutique è un brand molto blasonato, un’azienda che ha sede a Firenze, città che considerata a giusta ragione una vera e propria icona per quel che riguarda la produzione di calzature di alto livello.

Italian Boutique si occupa della vendita di calzature online dal 2006 e propone ai suoi clienti esclusivamente prodotti di qualità top realizzati dai migliori marchi del settore con un particolare riguardo verso il Made in Italy: è cosa nota il fatto che le eccellenze italiane riguardanti questo settore siano note ed apprezzate in tutto il mondo.

 

CODICE SCONTO ITALIAN BOUTIQUE

 

1. Italian Boutique Recensioni: la homepage

La homepage di questo sito Internet si presenta pulita e ordinata, e colpiscono a primo acchito le numerose “vetrine” dedicate a dei modelli di calzature di particolare interesse.
Le macrocategorie sono 4: una dedicata alle scarpe da uomo, una alle scarpe da donna, una alle scarpe da bambino e una quarta con tutti i marchi.
L’usabilità del sito Italian Boutique è molto buona, ed è quella tipica di un e-commerce moderno di tipo Responsive, ovvero in grado di rivelarsi ben performante sia per quel che riguarda le navigazioni effettuate tramite PC, sia per quanto concerne le navigazioni da dispositivi di tipo Mobile, come smartphone e tablet.

2. Italian Boutique Recensioni: i Prodotti

Il database di prodotti disponibili su Italian Boutique è un grandissimo punto di forza di questo e-commerce: sono centinaia e centinaia, infatti, le calzature acquistabili presso questo sito internet.

Ogni singolo prodotto è descritto in modo minuzioso tramite fotografie e descrizioni tecniche, dunque si possono reperire con facilità tutte le informazioni necessarie per compiere la propria scelta all’insegna della massima consapevolezza.
Sono davvero tantissimi gli esempi degni di menzione: Balenciaga, Chiara Ferragni, Chloé, Gucci, Giorgio Armani, Hogan, Dolce&Gabbana, Miu Miu, Prada, Salvatore Ferragamo, Tod’s, Valentino e molti altri ancora.

3. Italian Boutique Recensioni: l’esperienza d’acquisto

Le Italian Boutique recensioni prodotte dai consumatori e riguardanti l’esperienza d’acquisto nel suo complesso si rivelano molto positive, non solo per il fatto che il sito offre una navigabilità molto semplice ed apprezzabile.
Questo blasonato e-commerce italiano consente di effettuare il pagamento in tante diverse modalità, ovvero con PayPal, carta di credito, bonifico bancario, PostePay e altri sistemi ancora; laddove la consegna venga effettuata dal corriere SDA, come vedremo più approfonditamente in seguito, si può opzionare anche il pagamento tramite contrassegno.
Le spedizioni vengono effettuate gratuitamente, in Italia come in Europa, Stati Uniti e Canada per tutti gli ordini di importo superiore a 200 €, e dal momento che questo sito Internet tratta prettamente delle calzature lussuose, la soglia in questione si rivela davvero molto interessante.
I clienti di Italian Boutique possono far valere il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce, e il reso è completamente gratuito per gli acquisti effettuati con PayPal; le procedure da seguire laddove si abbia la necessità di restituire la merce acquistata sono indicate in modo chiaro all’interno del sito.
Italian Boutique affida le sue consegne a due delle migliori società che offrono servizi di corriere e garantiscono la consegna delle merci nell’arco di pochi giorni, ovvero DHL e SDA, e il cliente ha modo di tracciare il proprio ordine in qualsiasi momento.

 

CODICE SCONTO ITALIAN BOUTIQUE