© Copyright Photo By: factorystyleblog.com

“LESS IS MORE” è IL MANTRA DELLA DIGITAL INFLUENCER di VERCELLI”.

Chi ha detto che per essere una influencer di successo e lavorare con i più grandi brand sono necessari milioni di follower?
Non c’è dubbio, avere un importante seguito sui social è sicuramente un trampolino di lancio per avviare importanti collaborazioni con i grandi marchi del mondo della moda.
La storia di Valentina Siragusa è l’eccezione che conferma la regola “Less is More”.
L’influencer di Vercelli è la dimostrazione che i veri numeri non riguardano i follower sui social network ma la capacità di proporre al proprio pubblico contenuti di qualità.

ESPERIENZE INTERNAZIONALI E LAVORI

L’influencer di Vercelli è una delle più fotografate alle fashion week. Il suo stile bohemienne romantico si riconosce per una palette colori sempre curatissima e dettagli sofisticati.
Valentina ha un profondo legame con l’Inghilterra, dove ha collaborato con Burberry in occasione della Burberry Prosum. È stata un’esperienza di grande valore per approfondire e studiare il mondo del make-up nelle sue ultime tendenze.

Il suo core business è la pianificazione di strategie per brand a cui non interessa emergere etichettandosi come “commerciali” ma che preferiscono mirare a specifiche nicchie stilistiche.

valentina siragusa influencer
2107: Valentina sfila alla mostra del cinema di Venezia

 

© Copyright Photo By: Factorystyleblog.com

LA VERA FORZA È NEL MOSTRARSI PER COME SI È REALMENTE.

La Siragusa è un’influencer che non ha mai avuto paura di mostrarsi per come è realmente. La sua spontaneità e la sua originalità sono state premiate portando la blogger a diventare un fenomeno sì di nicchia, ma molto apprezzato e riconosciuto a livello internazionale.

Molti brand si rivolgono a lei per consulenze stilistiche e collaborazioni.
Lo stile delle sue foto, come si evince da Instagram e dai social in genere, sono sicuramente anticonvenzionali. L’originalità è il marchio di fabbrica dell’influencer piemontese, che ci tiene a ribadire come sia l’interpretazione del prodotto a fare la differenza.
Per questo le sue foto non sono mai banali e oltre ad essere curate nei dettagli forniscono degli scorci molto elaborati dei soggetti ritratti, ricavando anche dalla quotidianità contenuti di assoluto valore.
La sua pagina Instagram è ricca di foto in cui viene ritratta indossando capi di brand come Max Mara, Diesel, By Far e tanti altri brand di fama internazionale.