“SONO CONVINTA CHE UNA GIOVANE MAMMA PUÒ ESSERE ALLA MODA E ALLO STESSO TEMPO FEMMINILE”.

 

silvia Bortignon è conosciuta come Little Fairy Fashion. Mamma di due bambine (Stella e Asia) con una passione per la moda che la accompagna sin dall’infanzia.
Silvia è una ragazza che cresce imparando a stare a contatto con le persone, grazie all’insegnamento ricevuto dai genitori che le hanno permesso di affiancarli nella gestione delle attività commerciali di famiglia.
La passione per la moda e per la sua incontenibile espansività hanno indirizzato Silvia sulla strada della blogger, ma facciamo un passo indietro.

L’ARRIVO DI STELLA E LA CREAZIONE DEL BLOG

Al termine della prima gravidanza, con l’arrivo di Stella nel 2012 è seguito un periodo di permanenza a casa necessario per occuparsi della piccola.
L’occasione è servita a dare la possibilità a Silvia di condividere le proprie passioni online dando sfogo alla sua creatività, fornendo allo stesso tempo uno spunto per tutte le mamme che non vogliono rinunciare alla propria femminilità.
Nel suo Blog Little Fairy Fashion Silvia parla di moda per mamme e per bambine, parlando dei suoi gusti e di ciò che le piace e che farebbe indossare alle sue piccole.

LITTLE FAIRY FASHION DA HOBBY A LAVORO

Nasce così un blog leggero e spensierato, punto di incontro per molte mamme che condividono con Silvia la passione per la moda.

Quattro anni dopo nel 2016, il diario online Little Fariry Fashion apre le porte alle prime importanti collaborazioni trasformando così la passione di Silvia in un vero e proprio lavoro.

Tra le varie collaborazioni avviate in quel periodo è doveroso ricordare quella in occasione dell’edizione n.83 del Pitti Bimbo, in cui Silvia fece parte del team di Fashion Blogger per il progetto Style, As Told By Mum.
Anche quella in occasione della festa della mamma nel 2018, in cui ha partecipato con le piccole Asia e Stella all’evento Original Days “shopping con le blogger” organizzato da Original Marines.

Gli argomenti trattati nel Blog Little Fairy Fashion non riguardano solo il mondo della moda, infatti Silvia è un’appassionata di viaggi. Silvia ama viaggiare per l’Italia ma soprattutto visitare nuove destinazioni e scoprire cose nuove da condividere con il suo pubblico tramite Instagram, Facebook e Twitter, oltre che ovviamente al suo blog, che rappresenta un diario di viaggio online.