Home HOME PAGE TOP Chic Neverland – Sarah Bianchi

Chic Neverland – Sarah Bianchi

Chic Neverland nasce dal desiderio di mettersi in gioco di Sarah, una giovane studentessa di Architettura a Venezia.

2088

E’ nata la voglia di creare uno spazio tutto mio, in cui sperimentare, mettermi alla prova e condividere con altre persone opinioni riguardo ciò che occupa gran parte delle mie giornate”.

S

arah Bianchi è una blogger milanese che si è laureata in architettura a  Venezia che nel 2010 ha deciso di mettersi in gioco aprendo uno spazio personale nel web.
Il suo blog dal titolo Chic Neverland è un contenitore di idee innovative in campo stilistico, ed è la piattaforma con cui Sarah ha guadagnato la sua popolarità sul web consigliando vestiti e prodotti di suo gradimento.
Sarah ha fatto del non avere uno stile predefinito la sua filosofia. Secondo la blogger per avere uno stile è necessario maturare una certa consapevolezza, per cui preferisce la flessibilità e l’ispirazione che le forniscono i capi d’abbigliamento più diversi.

© Copyright Photo By: Chicneverland.com

CHIC NEVERLAND, UN BLOG DOVE ESPRIMERE SE STESSA

La blogger definisce Chic Neverland un contenitore in cui raccogliere tutte le cose che le piacciono e che vorrebbe comunicare al suo pubblico.
La storia di Sarah, a detta della blogger, non è quella di una bambina nata con il desiderio di avere successo nel mondo della moda. È invece la storia di una ragazza dinamica e determinata disposta a tutto per ottenere quello che vuole.

Sarah è una ragazza ricca di idee e soluzioni che propone nel suo blog, costantemente aggiornato e roseo.

Il rosa è il colore preferito della blogger, che ama condividere con il pubblico ciò che le piace trovare di bello, romantico e originale.
Nel suo blog troverai tanti consigli in tema di Bellezza, Moda, Viaggi, e anche uno shop in cui acquistare i suoi vestiti e accessori preferiti.

L’originalità è il suo cavallo di battaglia, per questo non poteva mancare una sezione del suo blog che mettesse insieme ciò che è bello ma opposto al concetto di mainstream: nasce da questa idea l’iniziativa di fornire ai suoi follower un’originale guida di Venezia in grado di dare ai lettori degli spunti su luoghi da visitare che non siano banali e turistici.

© Copyright Photo By: Chicneverland.com

SCOPRI LA LONDON EXPERIENCE GUIDATA DA SARAH!

La storia dell’amore di Sarah per la moda inizia con i primi anni delle superiori, anni in cui l’adolescente Sarah si avvicina alle riviste di moda iniziando a maturare un certo interesse per il mondo del fashion business.

La sua principale attività è quella di Content Creator sui social network, ma ha recentemente iniziato ad organizzare viaggi, come pubblicizzato sul suo profilo Instagram.

Si tratta della London Experience, un viaggio per un massimo di sei persone che partiranno alla scoperta della capitale inglese guidati dalla blogger in persona.

Sarà un viaggio ricco di spunti romantici e artistici, in cui i partecipanti potranno sperimentare in prima persona l’esperienza della fashion blogger scoprendo i trucchi del mestiere e assaporando la suggestiva realtà londinese.

UN’OCCHIATA AL PROFILO INSTAGRAM

Come tutte le influencer che si rispettino Sarah utilizza eccellentemente i suoi canali di comunicazione con il pubblico, scegliendo con professionalità linguaggio e contenuti adatti al suo target di follower.

Il nickname del profilo Instagram è sempre Chicneverland. I contenuti postati dalla blogger milanese riguardano la vita di tutti i giorni, dalla quale si possono trarre infinite ispirazioni per mettere a punto outfit perfetti per ogni occasione, ma anche per condividere scorci e dispensare consigli per gli amanti dei viaggi romantici.

Il suo seguito è notevole, Chicneverland vanta infatti oltre 90 mila seguaci su Instagram .
Qui sotto proponiamo una rapida panoramica dei suoi ultimi post, seguitela se cercate delle positive vibes!