Ci vuole molto più che buon gusto oggi ad essere una Fashion Blogger, serve quella creatività che ti permette di scegliere l’outfit più originale, l’accessorio più particolare. Poi occorre trasmettere tutto in un post”.

Nicoleta Dan, professione influencer. Nicoleta è nata in Romania e si è

trasferita in Italia con la sua famiglia all’età di 18 anni.Nel suo percorso di studi ha conseguito il diploma in informatica.

La passione di Nicoleta non è l’informatica, ma la moda.
Fin dal 2013 Nicoleta lavora sul suo blog che inizialmente nasce come un hobby, un piccolo spazio nel grande web per condividere la propria passione.

Non si tratta solo di un passatempo, ma di uno strumento in grado di dare molte soddisfazioni: Nicoleta viene notata e avvia così diverse collaborazioni con varie aziende italiane ed estere, crescendo a vista d’occhio.

NICOLETA DAN, CREATIVITÀ E ORIGINALITÀ

“Ci vuole molto più che buon gusto oggi ad essere una Fashion Blogger, serve quella creatività che ti permette di scegliere l’outfit più originale, l’accessorio più particolare. Poi occorre trasmettere tutto in un post.”

Nicoleta segue le ultime tendenze ed è sempre aggiornata, ma ricorda sempre che la vera bellezza che rende il suo ruolo unico è quella di rielaborare gli outfit aggiungendo sempre un tocco di personalità.

CANALI DI COMUNICAZIONE

Il blog di Nicoleta diventa nel giro di breve tempo il mezzo per trasmettere attraverso il proprio outfit sia uno stato d’animo che una personale visione della moda e dell’eleganza.
Nicoleta non cerca mai di imporre il proprio stile perché il vero fashion è libertà: è proprio quello che creiamo noi ogni giorno quando scegliamo come vestirci.

Nel suo blog l’influencer interpreta il ruolo di fashion blogger trasmettendo un messaggio ben preciso: fashion is for everyone. L’importante è avere fantasia, voglia di mettersi in gioco e non prendersi troppo sul serio.

Nicoleta però non è solo una fashion influencer: nel suo blog parla di beauty, location, travel e tanti altri temi.

Il social preferito di Nicoleta è ovviamente Instagram. Tramite Instagram è stata contattata da varie aziende che le hanno proposto collaborazioni. Pubblica molto sulle sue storie, momenti della sua vita quotidiana, e interagisce affettuosamente con i suoi follower.