Mikelignayt – Michela Parisi

Alla scoperta della nail artist più famosa di youtube

2066

“Lo smalto sulle unghie è come i pantaloni: senza mi sento nuda”.

M

ikelignayt, all’anagrafe Michela Parisi è una youtuber ed influencer italiana. Laureata in Economia lavora come contabile in un’azienda, ma la sua passione è da sempre la nail art.
Segue diversi canali youtube da cui prende ispirazone, finché non decide di mettersi in gioco in prima persona. Uno dei suoi punti di riferimento sono i tutorial di Clio Make Up.
All’inizio posta i video dei suoi lavori su youtube inquadrando solo le mani, ma dopo un po’ di pratica e di esperienza inizia ad esporsi alla telecamera.
Il successo non tarda ad arrivare, infatti nel giro di pochi mesi il suo canale youtube riesce a raccogliere migliaia di views ed iscrizioni.

UNA STORIA DI SUCCESSO 

La storia di Michela da lì in avanti è costellata di successi e riconoscimenti importanti.
Viene arruolata dal colosso Pupa nel 2011 e pubblica un libro di nail art l’anno seguente.
Nel frattempo continua a postare foto e video dei suoi lavori sui social, attirando l’attenzione ed attivando collaborazioni con Benefit Cosmetics, Clinique e Pupa.

Dietro il successo di Michela (Mikelignayt sui social) c’è la volontà dell’influencer di raccontarsi a tutto tondo con spontaneità.
Nel 2016 ottiene una parte come nail artist nel programma Detto Fatto condotto da Caterina Balivo.
Attualmente posta nel suo canale youtube e su Instagram video in cui tratta di tematiche relative al mondo della bellezza, del make-up, della moda e altri in cui fornisce consigli per quanto riguarda l’alimentazione sana e lo stile di vita.
Il successo ottenuto sul web le ha consentito di investire sulle numerose collaborazioni che le sono state proposte dai più importanti brand di bellezza.

YOUTUBE

Il suo canale Youtube conta la bellezza di oltre 324 mila iscritti mentre le visualizzazioni oscillano tra 20 e 80 mila per ogni video.
I video del canale youtube sono suddivisi per categorie, dove l’influencer si occupa non solo di nail art ma anche di make up, lifestyle, recensioni di prodotti, shopping e alimentazione vegana.
Le stanno molto a cuore gli animali e vive a Latina con il suo fidanzato tre cani e diversi gatti.

Nei video che posta su Youtube la vediamo intenta a promuovere e recensire prodotti mettendone in luce i pregi e svelando qualche trucco per ottenere da ogni prodotto il risultato migliore.

Oltre ad essere molto professionale e preparata Michela è a suo agio davanti alla telecamera, riuscendo a presentare i prodotti con grande carisma e fiducia.
Dalla sezione Commenti di Youtube è facile evincere il seguito non indifferente che riesce a generare sotto ad ogni video pubblicato.
Centinaia di fan le scrivono tutti i giorni per chiederle informazioni, curiosità e per complimentarsi con lei.

UNO SGUARDO SU INSTAGRAM

Instagram è il canale di tendenza per eccellenza nel mondo dei blogger e degli influencer. Michela apprezza Instagram per la semplicità e la velocità con cui è possibile scorrere tra i contenuti ed entrare in diretto contatto con il pubblico.

Oltre alle foto dei suoi viaggi e delle sue esperienze, Michela condivide anche qui tante foto in cui è ritratta con i prodotti di cui è testimonial.
Non mancano ovviamente i tag per agevolare i numerosi followers nella ricerca dei prodotti consigliati da Michela.

227,8k Followers
Follow