“AMO IL MIO LAVORO. LA SPONTANEITÀ È FONDAMENTALE PER UN RAPPORTO SINCERO CON I FOLLOWERS ”.

Melita Toniolo (San Biagio di Callalta, 5 aprile 1986) è una showgirl, modella, e conduttrice televisiva italiana.
Nel gennaio 2007 è una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello, in cui riscuote successo e notorietà.
Dopo tale esperienza diventa inviata di Lucignolo, il programma di Italia 1, col soprannome di Diavolita. (Successivamente Wonder Woman)

Dal 2009 al 2011 conduce le serate live del Colorado casting Tour, il Tour ufficiale di Colorado nelle piazze di tutta Italia e nei Centri Commerciali per ricercare nuovi talenti comici. Proprio per la sua natura autoironica e spiritosa conduce spesso serate affiancando i comici di Zelig e Colorado, con i quali ha davvero un affiatamento strepitoso.

MELITA TONIOLO – 

Dopo tante esperienze televisive (la Talpa, Real TV, Quelli che il Calcio, Mitici 80, Candid Camera, Paperissima, Buona la Prima) e sitcom (Medici Miei) viene scelta dal canale Sky Comedy Centralcome conduttrice di Metropolis (assieme a Omar Fantini) la nuova trasmissione comica di punta, dove la vedremo ballare, cantare e fare da spalla ai comici, oltre a trasformarsi in SuperMel (un personaggio comico).

Per 5 anni conduce Radio Bruno Tour, presentando cantanti italiani e internazionali nelle più grandi piazze dell’Emilia Romagna e della Toscana.

Nel dicembre 2015 Melita si avvicina alla comicità visuale affiancando il comico-mimo Andrea Viganò (Pistillo di Colorado) debuttando sul palco di Gardaland con lo spettacolo “Natale in Famiglia”, per tutta la stagione invernale.

Uno show comico studiato ad hoc per un pubblico internazionale e di qualsiasi età, interamente visuale e musicale, che vede una famiglia colorata e surreale alle prese con le più stravaganti follie del Natale.

Grazie al successo di questo nuovo spettacolo, Andrea e Melita decidono di crearne diverse formule: dal Tour Estivo (Summer Family) agli Eventi Wedding (Nozze da Leoni).
Nello stesso anno Melita si avvicina al teatro accanto a Lorenzo Branchetti (Milo Cotogno della Melevisione) portando in scena la commedia “9mesi e un giorno” dove interpretano una coppia che aspetta un bambino.
Inizierà un tour che li porterà in tutta Italia fino al 2016.

UNO SGUARDO SU INSTAGRAM

Dopo essere stata testimonial di diverse aziende di moda, tutt’ora è legata al marchio di Intimo Snelly e ai prodotti per capelli Echosline (a livello mondiale) .
I fan sono molto affezionati a Melita, che non perde mai occasione per ringraziarli per il loro supporto.
Tra le caratteristiche che rendono Melita unica c’è sicuramente la spontaneità, dote che in un personaggio pubblico come un influencer non può che essere apprezzata dai followers.
Grazie al suo fortissimo appeal sui social (958 mila follower su Instagram; 126 mila su Facebook e 353 mila su Twitter) tantissimi marchi chiedono di pubblicizzare il loro prodotto nei suoi canali riscuotendo molto successo.