“Instagram ti permette di presentarti alle persone con immediatezza. fare colpo subito è fondamentale”.

giulia valentina influencergiulia Valentina è una influencer torinese. Ha studiato in Italia fino a 17 anni dopodiché si è trasferita a Parigi dove ha frequentato l’Università Americana.
Tornata in Italia si laurea in Economia e Gestione Aziendale alla Cattolica di Milano.

Inizia come blogger dove si distingue non soltanto per la sua eleganza e bellezza ironica e affascinante, ma anche per la scrittura in un italiano appropriato e con un vocabolario vasto ed ironico.
Nel 2013 Giulia conosce Fedez e tra loro nasce una relazione, i due arrivano anche a convivere insieme in un loft a Milano, finché nel marzo 2016 la loro storia finisce. Non ha mai rilasciato dichiarazioni a riguardo.

GIULIA VALENTINA, LA VLOGGER ACQUA E SAPONE

Oggi Giulia è un influencer, una fashion blogger, detta il suo stile attraverso i social network, in particolare Instagram; è anche una lifestyle writer per Grazia.it ed è recentemente approdata nel mondo dello spettacolo conducendo diversi programmi televisivi.

L’influencer dagli occhi di ghiaccio tratta una pluralità di tematiche come Moda, make-up, lifestyle, eventi, corredati da divertenti lezioni di inglese che pubblica sui social.

Giulia si è sempre distinta per essere una ragazza acqua e sapone dotata di grande ironia.
I suoi post sui social network dispensa consigli e curiosità che accompagnano efficacemente la sua immagine slanciata e dinamica di ragazza intraprendente.

Inizialmente gestiva personalmente i social network, ma recentemente ha scelto di appoggiarsi ad una web agency. Scelta obbligata vista la mole di seguaci (477 mila follower) con cui interagisce quotidianamente, e la notevole rilevanza che ha il suo seguito online.

UNO SGUARDO SU INSTAGRAM

Instagram è sicuramente il canale di comunicazione preferito della blogger torinese, dove conta la bellezza di 477 mila seguaci.
I contenuti che posta su Instagram non sono mai banali, e rispecchiano l’animo intraprendente e dinamico della giovane influencer. Spesso Giulia scrive nelle didascalie delle proprie foto frasi divertenti o curiosità circa i luoghi in cui si trova e le attività che sta svolgendo.

La sincerità è una delle caratteristiche principali di Giulia, che scrive nella Biografia “Sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali.”
Divertente e ironica, riesce senza grande fatica a far risaltare i vestiti che indossa grazie alla sua figura slanciata con umiltà e professionalità.

Il rapporto con i suoi fan è a dir poco idilliaco. Giuliavalentina ha più volte dichiarato di amarli alla follia perché è grazie al loro supporto che è riuscita a crescere umanamente e professionalmente.
Appena ne ha l’occasione si ferma volentieri a chiacchierare con loro per scambiare opinioni e battute divertenti.