“LA MODA NON È UNA LEZIONE DA IMPARTIRE MA UN MODO DI RACCONTARE SE STESSI”.

Lavoratrice di giorno e di notte, determinata, organizzata “al secondo”, sensibile fin troppo ed amante dell’amore e della vita, Angelica Alberti segue giorno dopo giorno la sua piccola creatura Angelichic. Chi è? Angelica Alberti. Vicentina, nata sul finire degli anni ’80, apre il suo blog il 28 Ottobre 2013 con una Laurea quinquennale in Architettura in tasca, tanta passione per il mondo della Moda, un obiettivo da raggiungere e un sogno da realizzare.

DAL BLOG ALLA CAPSULE COLLECTION FOUDESIR

Grazie al suo Blog intraprende piano piano collaborazioni con aziende del mondo Fashion, Beauty, Living, Lifestyle, Architettura e Design ottenendo collaborazioni importanti con più di 800 brand a livello nazionale e internazionale. Scrive per Glamour.it scoprendo così ogni giorno realtà a dir poco entusiasmanti nel mondo beauty ma non si ferma un attimo buttandosi a capofitto in realtà uniche e belle fin a realizzare nell’Autunno/Inverno la sua prima capsule Collection per Foudesir, un’azienda di Moda Made in Veneto.

BLOG & SOCIAL

Il suo Blog non nasce per impartire lezioni di Moda a nessuno ma semplicemente per raccontare se stessa attraverso articoli, foto e video, ma in particolare con lo scopo di interagire con persone che possono donare qualcosa in più alla sua persona facendola crescere ogni giorno più.
Il suo profilo Instagram Angelichic conta oltre 100 mila followers, con i quali condivide consigli e outfit promuovendo i prodotti che più le piacciono con la spontaneità di una ragazza acqua e sapone.
Angelica ringrazia di cuore chi segue con attenzione ogni giorno il suo blog, chi ha creduto da anni in lei e chi la sostiene giorno per giorno nella sua avventura.