Il Massimo del Comfort sotto le coperte con Imetec

Dormire bene è fondamentale per la nostra salute e Imetec lo sa.

Non riuscire a godersi il riposo nelle ore notturne può portare parecchi disagi nella vita di ogni giorno. Ci sono dei piccoli accorgimenti che possono aiutarci a trovare le migliori condizioni per dormire sonni profondi nelle fredde notti invernali.

Ecco 5 consigli che ti torneranno davvero utili, in primis utilizzare SCALDASONNO, lo scaldaletto ideale per dormire e, contemporaneamente, risparmiare sulla bolletta elettrica.

1) SPEGNERE LE LUCI, tutte

Anche se può sembrare scontata, questa prassi non vale solamente per le luci di casa, ma anche per i dispositivi elettronici come i computer e i tablet da cui tendiamo a non separarci mai.

La luce del neon inibisce il rilascio di melatonina, l’ormone che regola il ciclo sonno-veglia.

2) REGOLARE L’UMIDITÀ

La cosa migliore è cercare di mantenere l’umidità costante in modo da non stressare il nostro corpo. Alzare al massimo il termostato creando un’oasi tropicale non è la soluzione giusta, così come i brividi di freddo non sono l’ideale per conciliare il sonno.

Imetec SCALDASONNO  ti farà dimenticare cosa vuol dire andare a dormire in un letto freddo e umido. Infatti lo SCALDASONNO di Imetec vanta una tecnologia all’avanguardia che riscalda il letto rapidamente e favorisce un sonno piacevole.

Ovviamente SCALDASONNO è compatibile con tutti i tipi di materassi: dai classici in lana ai più moderni in memory foam.

3) MANTENERE COSTANTE LA TEMPERATURA durante la notte

Imetec SCALDASONNO Express, come dicevamo, è molto veloce nel raggiungere la temperatura a regime grazie alla tecnologia a rapido riscaldamento.

Un altro prodotto davvero interessante è Imetec SCALDASONNO Sensitive, che si adatta ai cambiamenti di temperatura mentre dormi.

SCALDASONNO Sensitive

Scaldasonno Imetec con tecnologia SENSITIVE riscalda velocemente il tuo letto ed è in grado di mantenere il livello di calore scelto per tutta la notte.

Lo speciale sensore controlla costantemente la temperatura e la compensa in modo automatico in caso di variazioni nell’ambiente.

Il comando elettronico permette di scegliere tra 6 livelli di temperatura ed è dotato di timer di autospegnimento programmabile dopo 1 o 9 ore. Potenza 100 Watt

Grazie alla tecnologia Sensitive,  Scaldasonno è un vero scaldaletto intelligente: ottime performance con minimi consumi.

4) DORMIRE CON UNA DOLCE METÀ

A volte condividere il letto, soprattutto in inverno, più che una coccola può trasformarsi in un vero disagio se il nostro partner ha una temperatura corporea completamente diversa dalla nostra, ma con lo SCALDASONNO di Imetec quello delle lenzuola ghiacciate diventa un ricordo lontano.

Infatti Imetec SCALDASONNO nella versione matrimoniale è dotato di un doppio comando che permette di regolare separatamente la temperatura delle due piazze per assicurare il massimo del comfort ad entrambi!

SCALDASONNO Express

Inoltre SCALDASONNO Express è disponibile in diverse versioni: 100% lana e merino, 50% lana e merino oppure tessuto trapuntato di alta qualità.

5) SCACCIARE I CATTIVI PENSIERI

La serenità è uno dei fattori che maggiormente influisce sulla riuscita di una bella notte di sonno ed anche in questo caso SCALDASONNO di Imetec ti può aiutare!

Infatti SCALDASONNO è un prodotto che ti permetterà anche di risparmiare sulla bolletta elettrica grazie ad un basso consumo energetico (stimato intorno ai 3 centesimi di euro a notte*).

Quindi, cosa stai aspettando? L’inverno è il momento perfetto per godersi un bel sonno ristoratore!

*il costo di 0,03€ a notte è stato calcolato tenendo conto del consumo in KWh/a al giorno (dati Eurostat Unione Europea 27 paesi, ultima pubblicazione), ipotizzando l’utilizzo dello scaldaletto per 7 ore.

OTTIENI SUBITO IL TUO CODICE SCONTO IMETEC