SHARE

“Ideare e realizzare soluzioni innovative funzionali ed eleganti, da regalare e regalarsi, per contenere sogni e idee”.

Era il 1919 quando Giorgio Fedon iniziò la sua fedonavventura di artigiano abile nella lavorazione e realizzazione di oggetti pregiati, nati per custodire e proteggere un prezioso contenuti: gli occhiali. Ancor’oggi, a distanza di 4 generazioni, Fedon mantiene in ogni suo singolo prodotto la stessa passione e maestria di quasi cent’anni fa.

FEDON: AMELIA, LA NUOVA COLLEZIONE

La nuova collezione Fedon interpreta la personalità di una consumatrice che sceglie uno stile giovane e cosmopolita, originale ed estroverso, che cerca in una borsa la “compagna” da portare con sé in ogni momento della giornata, per le esigenze più diverse, sentendosi sempre a proprio agio.

Amelia di Fedon è l’espressione di un vivere quotidiano all’insegna del dinamismo, per godere in pieno anche del proprio tempo libero. Si presenta con una collezione di 4 modelli di borse dal carattere unico, riconoscibile, grazie anche ai dettagli insoliti che la caratterizzano, quali la zip esterna frontale impreziosita da chiusura a scatto con chiave per proteggere i contenuti più preziosi o un tocco di arancio sulla tiralampo e sulla placca.

Realizzata in pelle bottalata, dai colori pastellati, freschi e luminosi si posiziona in quella fascia di prodotti per chi desidera cambiare modello di borsa e colore a seconda del look della giornata, per sentirsi sempre in armonia con sé stessi.

FEDON, CON AMELIA AGGIUNGI GLAMOUR ALLE TUE GIORNATE

Borse che strizzano l’occhio al fashion, senza tralasciare la funzionalità e che soddisfano anche la richiesta sempre più pressante di quella fascia di pubblico, già affezionata ai prodotti Fedon per il viaggio e la vita di ogni giorno, che sentiva l’esigenza di un prodotto più femminile, pensato ad hoc, per sentirsi più glamourous.

Amelia è una collezione di borse cool, unica, semplice ma con “una marcia in più”, che entra a far parte del mondo Fedon, composto da oggetti concepiti per vivere i momenti di lavoro e tempo libero, spesso acquistati d’impulso per il piacere di fare o farsi un regalo utile, sorprendente e non convenzionale.

Dalla mini bag con tracollina removibile, alla borsa shopper con ampio volume e capienza, dalla borsa a spalla leggera e modaiola, alla tracolla convertibile in borsa a spalla e alla piccola clutch, la collezione comprende anche una selezione di modelli di piccola pelletteria coordinata, per completare l’offerta per le future estimatrici di Amelia.

NINJA, LA COLLEZIONE FEDON CHE AFFRONTA LA GIUNGLA URBANA

fedonResistente, impermeabile, antigraffio, Ninja nasce per i veri “guerrieri urbani”, per coloro che vivono la città in ogni sua sfumatura.

Fedon racchiude materiali tattili e resistenti, forme tecniche e linee dinamiche in una collezione dedicata agli “urban fighters”, capaci di destreggiarsi con animo innovatore tra le varie sfide della giungla urbana.

Realizzata in jersey impermeabile abbinato ad un caratterizzante guscio semirigido in cotone resinato, la nuova collezione Ninja di Fedon propone vari modelli per diverse necessità.

Lo zaino, dinamico e strutturato, è adatto per portare con sé laptop 13”, ombrello o bottiglietta d’acqua ed avere ogni cosa sempre a portata di mano in totale libertà di movimento.

La borsa file trova due varianti nei modelli File 2 e File Doc: mentre il primo si distingue per elevata capienza grazie ai 2 comparti zip, il secondo è perfetto per avere con sé l’essenziale in pochi centimetri di spessore.

Per chi ama la massima libertà di movimento e viaggia leggero, il borsello monospalla è un must per comodità e vestibilità; il monospalla è infatti indossabile a destra o a sinistra.
Disponibile nei colori nero, verde scuro, blu, giallo e arancio, Ninja accompagna coloro che nella vita di ogni giorno, vivono appieno ogni tipo di esperienza.