La nostra esperienza su Farmaè

Facilità di Navigazione
Informazioni sui prodotti
Esperienza d'acquisto

Scoprire le Farmaè recensioni è davvero molto interessante per chi intende acquistare online prodotti di parafarmacia a prezzi davvero competitivi. Farmaè è online da diversi anni per dare la possibilità ai suoi clienti di acquistare i migliori prodotti 7/7 tutto l’anno.

Nella Farmaè recensioni analizzeremo i 3 aspetti principali che caratterizzano questo negozio online: la home page, l’offerta di prodotti e l’esperienza di acquisto.

CODICE SCONTO FARMAE’

 

1. Farmaè Recensioni: la homepage

La home page di Farmaè si presenta molto pulita e ordinata, con un comodo men orizzontale in cima nel quale vengono elencate le 8 categorie di prodotti offerti: Cosmetici, Parafarmaci, Dispositivi medici/ sanitaria, Infanzia, Dietetici, Erboristeria, Omeopatici, Farmaci da Banco.
Il colore principale è il bianco che rende semplice e intuitiva la navigazione tra le categorie e i prodotti.
Nel cuore della videata troviamo delle vetrine in cui viene esposto il prodotto in offerta del giorno. Sotto la vetrina vengono illustrati altri prodotti in sconto disposti in due righe da 4 prodotti ciascuna

2.Farmaè Recensioni: i Prodotti


Come si può intuire dalle numerose categorie selezionabili dalla home page, Farmaè dispone di una vastissima gamma di prodotti.
Cliccando su ogni categoria si apre una finestra con numerose sottocategorie, utilissime per portare l’utente a trovare tutto quello di cui ha bisogno.
L’usabilità del sito Farmaè è molto buona, ed è quella tipica di un e-commerce moderno di tipo Responsive, ovvero in grado di rivelarsi ben performante sia per quel che riguarda le navigazioni effettuate tramite PC, sia per quanto concerne le navigazioni da dispositivi di tipo Mobile, come smartphone e tablet.
Come menzionato precedentemente l’offerta di prodotti di Farmaè è davvero vastissima, potrai infatti trovare farmaci delle case più conosciute come Menarini, Johnson e Johnson, Fidia e Angelini ma anche dispositivi sanitari.
Ogni prodotto è descritto minuziosamente nei dettagli fornendo una panoramica dettagliata circa caratteristiche e modalità di assunzione, dunque si possono reperire con facilità tutte le informazioni necessarie per compiere la propria scelta all’insegna della massima consapevolezza.

3. Farmaè Recensioni: l’esperienza d’acquisto

Le Farmaè recensioni prodotte dai consumatori e riguardanti l’esperienza d’acquisto nel suo complesso si rivelano molto positive, non solo per il fatto che il sito offre una navigabilità molto semplice ed apprezzabile. Farmaè offre la possibilità acquistare i prodotti registrandosi e snellendo notevolmente il processo di inserimento dei dati richiesti per portare a termine l’acquisto.
In ogni caso la sicurezza delle transazioni è uno dei capisaldi di Farmaè.
Il metodo di pagamento preferito da Farmaè è Pay Pal dove è possibile acquistare con le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Carta prepagata PayPal, PostePay, Discover, American Expresse Carta Aura.
Oltre a Pay Pal è possibile pagare con Bonifico Bancario e Contrassegno e dal costo di 6€.
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente ha diritto di recedere per qualunque motivo.
Il reso della merce sarà effettuabile a seguito di una comunicazione entro 14 giorni lavorativi.
La garanzia è applicabile entro 24 mesi per mancata conformità dei prodotti.

 

CODICE SCONTO FARMAE’