Leggi le recensioni Eprice su Clickoon.it

La nostra esperienza su ePRICE

Facilità di Navigazione
Informazioni sui prodotti
Esperienza d'acquisto

Voglia di acquistare gli ultimi prodotti high-tech e pochissimo tempo per passare in negozio? ePRICE è l’e-commerce che risolverà tutti i tuoi problemi perchè ti permette di acquistare direttamente online i migliori prodotti a prezzi davvero accessibili.

Convenienza senza mai dover fare sconti sulla qualità dei prodotti venduti da ePRICE che vanta 15 anni di esperienza nel settore. Infatti questo shop online è nato nel 2000 da un team tutto italiano ed è il principale marchio e-commerce di Banzai, società quotata in Borsa. Oggi si è affermato come leader di settore grazie anche alla partnershp che ha instaurato con migliaia di brand e venditori così da poter proporre un catalogo di quasi 1 milione di prodotti, in costante crescita.

Nel 2015 ePRICE ha persino ricevuto il 1° premio nella categoria Innovazione Service Design del Netcomm eCommerce Award, il premio dedicato alle aziende che si sono contraddistinte per l’eccellenza italiana nel commercio elettronico.

Cosa possiamo aggiungere? Solo qualche nota relativa all’usabilità del sito e all’esperienza d’acquisto per confermare che la qualità si può acquistare anche e soprattutto online. Leggi la nostra recensione ePRICE!

Eprice Recensioni

1. ePRICE Recensioni: la homepage 

Lo shop online di ePRICE si presenta con una homepage ricca di informazioni, ma molto pratica e ordinata. Infatti veniamo subito attratti da alcune immagini in primo piano dedicate alla promozione delle offerte del momento.

Poi, sulla colonna di sinistra, troviamo tutte le principali categorie dei prodotti così da facilitare al massimo la ricerca dell’utente. Sai già cosa desideri comprare? Sarà semplicissimo identificare il tuo prodotto tra:

La voglia di agevolare il cliente ed offrirgli il migliore dei servizi possibili ci risulta chiaramente durante la nostra recensione del sito ePRICE. Subito in homepage troviamo anche informazioni molto utili per gli acquisti come quella dedicata al “Pick&Pay“e alle “Offerte Marketplace“. Desideri ordinare online e pagare al ritiro? Informarti sui metodi di pagamento o su come usufruire del ritiro dell’usato? Troverai tutte le informazioni del caso direttamente in homepage.

2. ePRICE Recensioni: i Prodotti

Acquistare grandi e piccoli elettrodomestici online non risulta sempre facile. E’ per questo che la nostra recensione di ePRICE si è anche concentrata sulla scheda dei prodotti.

Sempre nella homepage troviamo anche una sezione dedicata a “Tutti i negozi” dove possiamo selezionare velocemente le categorie dei prodotti di nostro interesse. Inutile aggiungere che all’interno di ogni categoria troviamo molte altre sotto-categorie che scendono nel dettaglio dei prodotti che vogliamo acquistare, un metodo davvero infallibile per districarsi nella ricerca dei migliori prodotti high-tech.

Una volta terminata la ricerca su ePRICE, che possiamo rendere ancora più specifica grazie ai filtri per prezzo, marca e venditore, basteranno una manciata di clic per sapere tutto quello che ci serve su quel determinato articolo. Un libro, una stampante, un notebook fa poca differenza! Ogni prodotto è accompagnato da una descrizione precisa, una scheda tecnica piena di dettagli e se hai qualche altro dubbio puoi compilare in pochi minuti un breve form e chiedere direttamente al venditore maggiori informazioni.

Pratico, veloce e alla portata di tutti!

Eprice Recensioni

3. ePRICE Recensioni: l’esperienza d’acquisto

Per concludere la nostra recensione del sito di ePRICE si dedica anche alla fase conclusiva dell’acquisto.

Dopo aver aggiunto i prodotti nel carrello e così aver già visionato il totale della spesa, i tempi della spedizione dei prodotti e i relativi costo, possiamo passare alla fase del checkout.

A questo punto dovremo soltanto inserire i dati per la fatturazione, scegliere le modalità di consegna più congeniali alle nostre esigenze e procedere con il pagamento. In tre semplici step avremo acquistato degli elettrodomestici di alta qualità ad un prezzo davvero conveniente!

Vuoi saperne di più sulle condizioni di vendita o sulla privacy? Su ePRICE trovi tutte le risposte ed anche la possibilità se lo preferisci, di effettuare un ordine telefonico al numero verde.

Desideri un codice sconto per acquistare sul sito eprice?