SHARE

“Delicatezzen è un nuovo modo di guardare il mondo degli accessori moda”

Nata in Italia nel 2015 grazie ad un’idea dei Fratelli Pozzi, Delicatezzen è subito diventata popolare grazie al suo concetto unico:“chiunque” può 0e5509ddf1a3b69cea3ac7875c2dc277essere designer di se stesso.

Il segreto di Delicatezzen è creare Luxury stickers e accessori in pelle made in Italy di estrema qualità con un design unico e distintivo.

Il trend attuale e il desiderio delle persone di personalizzare sempre di più i propri accessori e oggetti per renderli unici sta crescendo rapidamente e Delicatezzen permette alle persone di dare sfogo alla propria creatività.

DELICATEZZEN, UN SUCCESSO ESPLOSIVO

Il network distributivo è cresciuto sensibilmente negli ultimi mesi e le collezioni sono attualmente vendute in più di 15 nazioni.

Tra i clienti Delicatezzen ci sono alcuni tra i più rilevanti negozi: Excelsior Milan, Fenwick London, Konen Mannheim, Acaju Sao Paulo, Flow Florence, Boon the shop Seoul. Molte sono le collaborazioni con alcuni di essi come le speciali collezioni per Flow Firenze o Excelsior Milano.

Highsnobiety, Cosmopolitan e Wait magazine sono solo alcune delle riviste che hanno parlato del progetto e del brand Delicatezzen.

LUXURY STICKERS

Realizzati completamente in Italia, in eco-pelle, Delicatezzen utilizza tecniche innovative per rendere gli stickers tridimensionali e grazie ai migliori macchinari di stampa riescono a garantire anche sfumature ai colori impressi sul materiale.

L’adesivo molto particolare che Delicatezzen utilizza è studiato in collaborazione con l’azienda 3M, leader mondiale negli adesivi, e che permette ai luxury stickers di essere resistenti alla pioggia e all’umidità e sopratutto di aderire sul 90% dei materiali su cui vengono applicati (pelle, ecopelle, cotone, alluminio, legno, plastica, ecc….).

Per rendere ancora più piacevole la presentazione del prodotto Delicatezzen ha studiato una scatola magnetica estremamente elegante che rende il prodotto un vero e proprio gioiello sia per sè che come regalo.

PORTAFOGLI 3D

Produzione sempre 100% Made in Italy, Delicatezzen utilizza le stesse tecniche per ottenere la tridimensionalità degli stickers anche imprimendo direttamente i disegni sulla pelle dei portafogli, questo garantisce un design elegante, pulito e innovativo.

La collezione è composta da 3 articoli in diverse varianti tutti in versione unisex.

La qualità e l’attenzione ai dettagli sono stati fondamentali nella creazione e realizzazione della collezione dei portafogli Delicatezzen che ha già ottenuto degli ottimi risultati, in termini di apprezzamento, durante la sua prima presentazione al PITTI.