Coupon Apple Euronics e Unieuro | 10€ EXTRA sul loro listino con Clickoon

1228

Dove acquistare al miglior prezzo prodotti Apple? Codice sconto Apple Unieuro ed Euronics Extra 10€

Le novità in casa Apple non sono poche. In genere al suo lancio sul mercato, un prodotto può avere costi elevati. Anche perché sono tanti gli strumenti che introducono queste innovative tecnologie. Per tale ragione Clickoon garantisce un coupon di 10 euro, spendibile in Euronics ed Unieuro.

iPhone X

Unieuro ed Euronics, oltre a queste convenzioni, presentano di frequente delle offerte vantaggiose. Per tale motivo, tra sconti e il coupon Clickoon, si possono portare a casa le ultime novità Apple, a prezzi vantaggiosi.

Se parliamo delle ultime creature di questa nota azienda, non possiamo ignorare l’iPhone X. Presentato il 12 settembre 2017, in concomitanza con iPhone 8 e iPhone 8 plus, Apple TV K e anche Apple Watch Series 3, si è imposto da subito sul mercato della tecnologia, fenomeno segnato dalle solite interminabili code, fuori ai negozi specializzati.

Tra le varie novità presentate, la più discussa è stata senza ombra di dubbio il sistema di riconoscimento facciale, supportato dalla fotocamera TrueDepth, che ha definitivamente archiviato il sistema di sicurezza basato sulla password. Altre grande innovazione risulta essere la ricarica wireless.

Apple Watch Series 3

L’Apple Watch Series 3, viene presentato con watchOS 4. Questi supporta il pagamento tramite il sistema Apple Pay. Ha uno schermo OLED in vetro con capacità multitouch. Tra i vari sensori si ricordano l’accelerometro, il barometro, il giroscopio e il cardiofrequenzimetro.

L’Apple Watch Series 3 supporta le connessioni GPS, Bluetooth, Wi Fi. Oltre ad un’autonomia di 18 ore, questo prodotto presenta 8 Gb di storage e 1 Gb di memoria RAM.

MacBook Pro 

Nella versione 2017 del MacBook Pro non abbiamo novità estetiche bensì squisitamente performative. I nuovi modelli sono stati lanciati il 5 giugno 2017 a San Jose, nel corso della WWDC ossia la della Apple Worldwide Developers Conference dello stesso anno.

Tra le varie novità sono state sottolineate importanti integrazioni. I processori Sky Lake, divenuti col tempo decisamente obsoleti, sono stati rimpiazzati dai più moderni Intel Kaby Lake. Inoltre nasce un nuovo modello da 13 pollici. Si tratta di un sistema privo di TouchBar.

Stampante Life Print

Un prodotto davvero d’avanguardia risulta essere la stampante life print. La ragione è semplice. Quest’incredibile tecnologia è capace di stampare video. E ciò è possibile grazie allo sviluppo della realtà aumentata. Ed Apple ha primeggiato anche in questo, essendo la prima azienda a sviluppare uno strumento con tali funzionalità.

La tecnica adoperata è la Hyperphoto, tecnologia che da vita sul nostro cellulare ai video che abbiamo impresso in una foto, stampata tramite Life Print. Questo prodotto tra l’altro è tascabile. Supportando la pellicola ZINK fra l’altro riesce a produrre gli scatti senza dover adoperare alcun tipo di inchiostro. In questo modo è anche possibile stampare Live Photos collegandosi a Facebook, Instagram, Snapchat, Go Pro e quant’altro. Una vera rivoluzione, non c’è che dire!

 

Codice sconto Apple Unieuro

Codice sconto Apple Euronics