SHARE

Il nostro codice sconto su ePRICE consente di scegliere tra tantissimi prodotti! ePRICE è una piattaforma e-commerce che offre un vasto assortimento di prodotti di qualità, ideali per tutte le preferenze ed esigenze.

Ottieni il codice sconto


SOLO COUPON VERIFICATI

Provare per credere!

Per vedere tutti gli altri sconti clicca mi piace

Dall’informatica all’elettronica, dalla telefonia agli elettrodomestici, dalla cartoleria alla valigeria, dai giochi ai DVD, dai prodotti per il giardino all’arredamento per la casa, dall’abbigliamento agli accessori per l’auto e molto altro.

In questo modo, ePRICE si
presenta come un e-commerce completo che mette a disposizione degli utenti più di 600mila prodotti firmati dai migliori marchi presenti in ogni settore di mercato. Inoltre, grazie al codice sconto eprice, acquistare tutti questi prodotti ad un prezzo conveniente è a portata di clic.

TUTTA LA TECNOLOGIA A PREZZO SCONTATO? USA IL CODICE SCONTO EPRICE!

ePRICE offre dei prezzi convenienti e spesso propone promozioni speciali, consentendo ai consumatori di comprare articoli di qualità risparmiando in maniera soddisfacente.

Risparmiare è la parola d’ordine anche quando si tratta di articoli di ottima qualità. Per questo con il codice sconto eprice potrete acquistare i prodotti migliori risparmiando ben 10€ sul totale della vostra spesa!

Il catalogo dei prodotti offerti è davvero vasto e ci sono moltissime categorie. Partiamo dall’informatica all’elettronica, dalle foto e videocamere agli articoli di telefonia fino ad arrivare agli elettrodomestici e a libri, film e DVD.

 

codice sconto eprice

I PRODOTTI DI PUNTA ePRICE!

Su eprice trovi il meglio della tecnologia a prezzi vantaggiosi. Nella sezione dedicata all’informatica diventa facile orientarsi grazie ai “prodotti consigliati” direttamente da eprice. Stampanti, portatili, monitor sono solo alcuni degl articoli acquistabili direttamente online di marchi di alta qualità come Logitech, Acer, Kingston, Lenovo.

Un’altra sezione molto importante da visitare è quella dedicata d audio, video ed elettronica dove a farla da padrone sono Samsung, Sony e Philips. Infine una categoria un po’ più di nicchia è quella dedicata alla fotografia dove trovare polaroid, fotocamere reflex e obiettivi di nuova generazione.

E poi come riceverai i tuoi acquisti? Un servizio aggiuntivo offerto dal sito, oltre a quello di consegna a domicilio, è quello del ritiro gratis ai “pick&pay” e “locker” sopra i 49,99€. In questo modo, i clienti che lo desiderano, possono ritirare il proprio acquisto in un punto vendita nella zona di residenza.

Codice Sconto ePRICECome utilizzare il codice sconto ePRICE

Sarà sufficiente prelevare il codice sconto eprice per iniziare il vostro shopping!

Quando avrete trovato il prodotto desiderato potrete andare al carrello per confermare i vostri acquisti.

Durante questo procedimento avrete la possibilità di selezionare la consegna al domicilio oppure il ritiro, ma l’importante è non dimenticare di inserire il codice sconto eprice nell’apposito spazio.

Una volta effettuata questa operazione, non dovrete far altro che effettuare la transazione e aspettare la consegna del vostro pacco. Rimanete aggiornati su tutte le novità anche visitando la pagina facebook ePRICE!