Prenditi cura di te con le maschere di bellezza Bottega Verde

Una beauty routine ideale è composta da passaggi precisi e prodotti specifici. Sia che la nostra pelle abbia esigenze particolari, come una sensibilità eccessiva o l’impurità, sia che necessiti “soltanto” di essere coccolata e curata con la giusta attenzione, la maschera viso rappresenta un must have intramontabile per ritagliarci qualche minuto solo per noi e nutrire o trattare la nostra pelle in profondità.

Per questo Bottega Verde propone le sue nuovissime maschere all’argilla, tre tipologie differenti per problemi o obiettivi diversi, che possono essere utilizzate da sole o mixate per un’azione sinergica e combinata ancora più efficace.

Inoltre, le maschere sono un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, soprattutto se decidiamo di approfittare del codice sconto Bottega Verde o del coupon disponibile su clickoon.it. Vediamo meglio a cosa servono le nuove maschere viso e quale scegliere per le nostre esigenze.

La beauty routine naturale di Bottega Verde

Con le maschere di Bottega Verde e gli altri prodotti skincare possiamo prenderci cura di noi stesse in totale sicurezza e delicatezza. L’argilla di Sicilia è l’ingrediente principale delle nuove maschere, nera, verde o bianca, a seconda dell’obiettivo e delle esigenze del nostro viso.
Una sostanza ricchissima di minerali che ha molte proprietà benefiche, dall’azione detox fino a quella purificante ed energetica grazie alla silice, all’alluminio, ma anche al ferro, al magnesio e al calcio che contiene.

La particolarità delle maschere Bottega Verde, inoltre, è che possono essere combinate tra loro e applicate così in ogni punto del nostro viso a seconda della necessità localizzata: sulla zona T ad esempio sarà perfetta l’argilla verde, mentre sul resto del viso possiamo decidere di detossinare la pelle stressata o tonificare quella non più giovanissima, alternando la beauty routine anche in base al periodo del mese e a come ci sentiamo.

Bottega Verde, come scegliere la maschera giusta

Per una pelle fresca e luminosa c’è la Maschera Detox Illuminante a base di una combinazione di ingredienti naturali perfetti per rimuovere le impurità, le tossine e l’inquinamento dal nostro viso grazie all’Argilla di Sicilia, al Carbone vegetale e all’olio essenziale di Ylang Ylang. Perfetta da usare un paio di volte alla settimana su tutto il volto o soltanto sulla zona T, più esposta a imperfezioni e lucidità. L’ideale dopo una giornata pesante a lavoro, per detossinare in profondità la pelle e goderci un momento tutto nostro di relax.

Per una sferzata di energia c’è la Maschera esfoliante tonificante che da un lato agisce come uno scrub, levigando e purificando in una manciata di minuti, dall’altro regala vitalità al nostro viso. L’argilla bianca di Sicilia serve ad assorbire e purificare grazie ai suoi minerali, lo scrub di Riso esfolia delicatamente eliminando le cellule morte e l’olio essenziale di Arancio amaro rilassa con la sua dolcissima aromaterapia. Il risultato è un volto nuovo, appagato, luminoso ed energico.

Coupon Bottega VerdeInfine, la maschera purificante opacizzante mira a rinnovare la pelle del nostro viso e a combattere tutte le imperfezioni, anche se non si è più giovanissime.
Utilizza quindi l’argilla verde di Sicilia e i suoi minerali per purificare, l’estratto di Salice per regolarizzare in modo naturale e sano l’eccessiva produzione di sebo tipica delle pelli più grasse e oleose e, infine, l’olio essenziale di Eucalipto e Timo per rinfrescare la pelle dopo averla trattata.

OTTIENI SUBITO IL TUO CODICE SCONTO BOTTEGA VERDE