Depura il tuo organismo con gli integratori di Bottega Verde

Bottega Verde da anni si impegna nella valorizzazione della biodiversità offerta dal nostro Paese, scegliendo la natura come fonte di principi attivi da impiegare in cosmetici ed altri prodotti volti a preservare l’equilibrio del nostro organismo. Per incentivare l’acquisto di tali prodotti, che oltre ad essere di ottima qualità sono anche eco sostenibili, ci sono diversi coupon Bottega Verde a disposizione, da utilizzare facilmente nella sezione sconti al momento del check-out.

Il concept del detox.
Il noto brand ha aggiornato ampiamente la linea di prodotti detox, che grazie alla sponsorizzazione fatta attraverso i diversi sociali, stanno prendendo sempre più piede.

Tuttavia, ciò che rende unica la gamma Bottega Verde, è che questo filone di prodotti non è una mera strategia di marketing, ma rispecchia in maniera totale la filosofia dell’azienda; i prodotti Detox sono, infatti, vari, attenti alle esigenze di tutti, anche dei soggetti allergici e/o intolleranti, e soprattutto al 100% naturali e vegan friendly.
Un’ulteriore dimostrazione di attenzione al cliente è dimostrata dalla possibilità di sfruttare i coupon online, semplici da applicare al termine dei propri acquisti.

Nel sito online è possibile visionare la vetrina dei prodotti; anche senza entrare fisicamente nel punto vendita, lo shop online garantisce una shopping experience rilassante ed un’immersione nella sensorialità.
Spesso si ha difficoltà a scegliere il prodotto più adatto, per tale ragione per gli acquisti iniziali si può provare ad inserire nel carrello più di un articolo, usufruendo degli specifici coupon Bottega Verde che il brand mette a disposizione.

La sezione Detox sfoggia un assortimento notevole di collezioni:

La gamma Linea è pensata per ottimizzare le funzionalità del nostro organismo. Il brand riprende l’idea dell’organismo come una macchina, e concepisce questi articoli come dei tasti, in analogia ai freni e all’acceleratore, che mediano la corretta attivazione dei vari distretti del nostro organismo. Molti di questi prodotti agiscono sul metabolismo, rendendolo più rapido e promuovendo drenaggio e tonicità.

farmaè codice sconto clickoonLa gamma Estratti usufruisce direttamente di estratti vegetali, tentando di minimizzare le modifiche sintetiche su questi. In tale maniera al cliente viene proposta la natura in tutta la sua freschezza, a prezzi concorrenziali grazie ai coupon Bottega Verde che si possono reperire. Oltre all’azione dietetica, molti di questi prodotti risultano benefici per il fegato e lo stomaco.

La gamma Specifici, combina in maniera sinergica più principi attivi, restituendo un’azione potenziata che mostra tutta la sua efficacia su pelle e metabolismo.

Da questa breve rassegna si evince che associate all’attività depurativa, ve ne sono molte altre. In questa maniera con un unico prodotto, si riesce a soddisfare più bisogni, di solito scaturiti da una stessa problematica di base.

Proprio per questa ragione le associazioni di erbe ed estratti naturali fatte da Bottega Verde non sono mai casuali, e sono volte a prendersi cura a 360 gradi dell’organismo.

E’ importante quindi non perdere l’occasione degli sconti messi a disposizione attraverso i tanti coupon Bottega Verde, che permettono di avere in casa un ottimo prodotto, ottimizzando i costi.

OTTIENI SUBITO IL TUO CODICE SCONTO BOTTEGA VERDE