I benefici dei prodotti al caffè verde.

Da pochi giorni c’è una novità in casa Bottega Verde: la linea al Caffè Verde. Il caffè verde possiede proprietà stimolanti che aiutano a combattere gli inestetismi cutanei e a rendere la pelle più tonica e soda. Ecco tutti i prodotti che fanno parte di questa beauty routine:

Caffè Verde – Gel Doccia di energia
Cosa c’è di meglio di una bella doccia dopo l’attività fisica o dopo un’intensa giornata piena di impegni? Il gel doccia al caffè verde è l’ideale per alleviare lo stress e restituire la giusta carica dopo aver tanto faticato. Il potere energizzante è dato dal mix di oli essenziali di agrumi, lavanda, pino silvestre e ylang ylang combinati ovviamente al caffè verde. Il gel doccia va applicato su pelle bagnata, massaggiato fino a quando non si crea una morbida schiuma e poi risciacquato con abbondante acqua.

Caffè Verde – Gel rassodante seno
Si tratta di un gel fresco e che si assorbe rapidamente ideale per le donne attive che vogliono un aiuto in più all’attività fisica. Il gel rassodante seno di Bottega Verde, oltre all’estratto di caffè verde, contiene un derivato del sesamo che dona un effetto tensore immediato e il collagene vegetale che aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo e il rilassamento della pelle. Il gel va applicato 2 volte al giorno e massaggiato dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.

Caffè Verde – Criocell anti-cellulite
Per contrastare e prevenire l’odiatissima pelle a buccia d’arancia, Bottega Verde ha creato un gel ad effetto freddo ideale da applicare dopo l’attività sportiva. Il criocell ha una formulazione in gel che si assorbe molto rapidamente e dona una sensazione di freschezza immediata molto piacevole, grazie alla presenza del mentolo e della canfora. La caffeina, invece, stimola l’azione anti-cellulite. Il gel va applicato sulle zone interessate, una volta al giorno.

Caffè Verde – Trattamento anti-smagliature
Il trattamento anti-smagliature è perfetto per tutte le donne che vogliono combattere il rilassamento cutaneo e prevenire la formazione di smagliature. Il trattamento anti-smagliature di Bottega Verde possiede una texture molto morbida e piacevole per essere massaggiato. La sua formulazione è arricchita dall’olio di mandorle dolci e dalla kigelia africana, che aiutano a rendere la pelle più tonica e compatta. Il trattamento può essere applicato sulle zone interessate 2 volte al giorno.
Caffè Verde – Olio per massaggio anti-cellulite
Per concludere la beauty routine al caffè verde non poteva mancare un olio per messaggio anti-cellulite. L’olio anti-cellulite aiuta a mantenere la pelle elastica e soda e inoltre, grazie agli oli essenziali contenuti al suo interno aiuta a rilassarsi. L’olio va massaggiato quotidianamente su tutto il corpo fino a completo assorbimento su pelle umida.

La linea al caffè verde può essere pre-ordinata sul sito ad oltre il 50% di sconto, grazie all’esclusivo coupon bottega verde. Inoltre, iscrivendosi alla newsletter si ha diritto ad un codice sconto bottega verde!

OTTIENI SUBITO IL TUO CODICE SCONTO BOTTEGA VERDE