SHARE

Quando parliamo di Borsari, il marchio dei gioielli realizzati a mano utilizzando materiali pregiati come oro, argento e diamanti, non si può logoborsarinon pensare anche alle tradizioni e alle bellezze nostrane, in particolare alla città di Verona, famosa per una celebre storia d’amore ma soprattutto perché ricca di cultura e fascino.

Tutti i gioielli Borsari sono manufatti Made in Italy, realizzati con metalli preziosi come l’argento e più moderni come l’acciaio, il bronzo e il rame argentato e smaltato, inseriti su intrecci esclusivi di pelle, caucciù sintetico e filati di poliestere. Un tocco di classe in più per distinguersi.

BORSARI GIOIELLI, LA NUOVA COLLEZIONE PIANETI

Borsari Gioielli presenta “Pianeti”, la collezione che ha affascinato il mondo Fashion: scintillante, sinuosa, seducente, che si ispira alle emozioni dei colori e alla loro interpretazione, con tonalità uniche che catturano lo sguardo e trasmettono grandi emozioni.

Bracciali, collane ed orecchini raccontano un intreccio affascinante di mondi, avvolti nelle loro scie luminose e colorate: queste sono le suggestioni che ci regala la collezione “Pianeti”. I Gioielli di Borsari sono creati utilizzando una calza morbida in rame argentato e smaltato con elementi in argento 925, impreziositi da zirconi e perle naturali.

La volontà di spingersi oltre e di affrontare nuove sfide di mercato, assieme all’esperienza e alla tradizione manifatturiera acquisite nel tempo, hanno fatto sì che Borsari Gioielli venisse riconosciuta come una delle aziende venete più innovative del settore Luxury.

BORSARI GIOIELLI: LE ORIGINI

L’estro creativo e lo spirito imprenditoriale dei fratelli Bonato ha da sempre portato costanti e innovativi sviluppi all’attività di famiglia: Gieffe, nata nel 1993 da Germano Bonato e i figli Gianluca, Fabrizio e Cristiano.

L’azienda ha inizialmente focalizzato il suo core business verso la produzione di semilavorati utilizzati nel settore della gioielleria, per poi dedicarsi anche alla creazione di accessori moda destinati al mercato della passamaneria, pelletteria, calzature e arredamento, anche se è grazie alla nascita del marchio Borsari.

Così si affaccia prepotentemente anche in ambito internazionale partecipando, di
conseguenza, alle più importanti e prestigiose manifestazioni fieristiche in tutto il mondo. Borsari ha saputo inserirsi a pieno titolo in una tradizione fatta di bellezza, esclusività e passione.