Scopri Bertonshop recensioni su Clickoon.it

La nostra esperienza su Bertonshop

Facilità di Navigazione
Informazioni sui prodotti
Esperienza d'acquisto

Bertonshop è lo store online di Magazzini Berton che con i suoi 10.000 mq è un vero punto di riferimento per gli amanti dello shopping nelle vicinanze di Vicenza e Padova. Ora puoi acquistare anche sullo shop online i capi dei Top Brand di tendenza a prezzi davvero convenienti. Infatti, grazie alle promozioni speciali, acquistare il meglio della moda uomo, donna e bambino ad un prezzo conveniente su Bertonshop è semplicissimo.

I magazzini Berton sono nati negli anni Cinquanta, da una piccola bottega che vendeva articoli di merceria e tessuti. In solo mezzo secolo questa piccola realtà imprenditoriale è riuscita ad affermarsi ed ottenere un successo considerevole, fino all’ottenimento, nel 1994, del premio regionale per lo sviluppo economico.

Una realtà aziendale piena di passione e che ama strizzare l’occhio a capi di alta moda proprio come accade all’interno dell’e-commerce di Bertonshop. Sei alla ricerca di un capo dell’ultima collezione Colmar? Oppure stai cercando l’ultima taglia di un capo della linea Pinko ad un prezzo scontatissimo? Sei proprio nel posto giusto!

Sei curioso? Leggi la nostra recensione di Bertonshop!

Bertonshop Recensioni

1. Berton Recensioni: la homepage 

La nostra recensione del sito di Bertonshop parte dalla homepage dove l’attenzione dell’utente viene immediatamente catturata da immagini fresche, belle ed eleganti dedicate alle promozioni speciali. Subito dopo troviamo la sezione dedicata alle promozioni che Bertonshop propone con più frequenza e poi quelle dedicate ai principali brand dell’abbigliamento come:

Il pratico menù orizzontale permette già di orientare la scelta dei prodotti in base alla categoria di interesse come uomo, donna e bambino. Preferisci effettuare una selezione per brand? Ti sarà sufficiente un solo clic.

Desideri fare un regalo o sapere fin da subito se potrai effettuare un reso? Nessun problema! Sempre in primo piano troverai le sezioni “gift card” e “reso gratuito” per chiarire ogni dubbio.

Il sito è davvero facile da navigare e le accortezze per facilitare il cliente sono moltissime. Ti piace essere sempre aggiornato? Direttamente dalla homepage di Bertonshop puoi iscriverti anche alla newsletter!

2. Bertonshop Recensioni: i Prodotti

Ora spostiamo l’attenzione della nostra recensione del sito di Bertonshop sui prodotti. Se accediamo alla sezione “brand“, infatti, avremo la possibilità di visionare tutti i marchi in vendita su Bertonshop così da poter scegliere solo quelli di nostro interesse.

Cliccando sull’immagine del brand, infatti, puoi accedere direttamente alle linee di abbigliamento, comodamente filtrabili sia per stagione che per categoria (uomo, donna, novità) e taglia.

Bertonshop Recensioni

Sai esattamente cosa stai cercando? Una volta selezionata la categoria potrai rendere la tua ricerca ancora più precisa filtrando i capi sia per prezzo che per tipologia così da velocizzare al massimo il processo della ricerca.

Hai trovato il capo che tanto desideravi? All’interno della scheda prodotto troverai la descrizione della gonna, del paio di jeans o della polo che hai scelto con le specifiche sul tessuto, il lavaggio, ecc. Delle informazioni molto utili per farti un’idea più precisa di cosa stai acquistando su Bertonshop.

3. Bertonshop Recensioni: l’esperienza d’acquisto

Durante la nostra recensione, ci siamo accorti che la fase di acquisto dei capi in vendita sull’e-commerce di Bertonshop è davvero pratica e veloce.

Una volta aggiunto i capi nel carrello (le spese di spedizione sono gratuite con una spesa minima di soli 89,00€) possiamo passare alla fase del pagamento cliccando su “vai alla cassa”. A questo punto dovrai semplicemente inserire i dati del tuo account e scegliere il metodo di pagamento.

Vuoi ancora qualche informazione su come acquistare? Vuoi essere certo di poter effettuare dei resi per cambiare il colore o la taglia del capo? Su Bertonshop trovi tutte queste informazioni e, se non bastasse, puoi inviare una mail al servizio clienti!