Il regalo di natale perfetto? È By Bellissima di Imetec

Bellissima di Imetec è sempre alla ricerca di soluzioni professionali per portare nelle case dei clienti prodotti dalle elevate prestazioni a prezzi accessibili.

L’asciugacapelli è un elettrodomestico essenziale soprattutto nei periodi freddi come questo, in cui non possiamo proprio farne a meno. Molti sostengono che asciugare i capelli al naturale sia il modo migliore per preservarne la salute e siamo d’accordo sul fatto che l’asciugacapelli debba essere usato con il giusto criterio.

Per questo non potevamo proprio non innamorarci dell’asciugacapelli professionale My Pro Ceramic.

Questo asciugacapelli Bellissima è diverso da quelli tradizionali: My Pro Ceramic infatti è dotato di tecnologia ceramica, un materiale che quando viene riscaldato rilascia un calore infrarosso che rispetta e idrata i capelli mentre li asciuga.

Utilizzando male i tradizionali phon si ottiene un effetto crespo e secco, perché per la fretta capita di utilizzare l’asciugacapelli al massimo della potenza e dell’intensità, rovinando il capello. Grazie all’azione della ceramica e dello ionizzatore  i capelli trarranno enormi benefici dall’utilizzo di My Pro Ceramic, il phon Imetec adatto ad ogni tipo di capello.

La tecnologia ultraboost invece permette di combinare il motore professionale a corrente alternata con la ventola per garantire un’asciugatura più rapida nel rispetto della salute del capello.

Un accessorio Bellissima da utilizzare con l’asciugacapelli My Pro Ceramic è sicuramente la piastra a vapore My Pro Steam, che potrai acquistare ad un prezzo ancora più conveniente con il codice sconto Bellissima di Clickoon.

Bellissima propone una piastra che utilizza la tecnologia a vapore e trae beneficio dall’effetto del vapore sui capelli.

Il rivestimento in ceramica di My Pro Steam garantisce una distribuzione omogenea del calore su tutta la superficie senza danneggiare il capello.

Il vapore invece fuoriesce dai fori presenti sulla piastra nella quantità necessaria ad assicurare un effetto perfetto evitando al contempo lo shock termico.

Per utilizzare la piastra My Pro Steam è sufficiente riempire il serbatoio estraibile e assicurarsi di applicare la giusta pressione ad ogni passata premendo l’apposito pulsante fino in fondo.

OTTIENI SUBITO IL TUO CODICE SCONTO BELLISSIMA