SHARE
Scopri Marionnaud Recensioni su Clickoon.it

La nostra esperienza su Marionnaud

Facilità di navigazione
Informazioni sui prodotti
Esperienza d'acquisto

La bellezza ha bisogno di cura e di prodotti di ottima qualità, proprio come quelli proposti da Marionnaud sul suo shop online. Il paradiso di ogni donna, se così si può dire, dove trovare i migliori prodotti per il make-up, ma anche creme per il corpo e lozioni per il bagno

Il claim internazionale di Marionnaud è “Everyday Beautiful” perché questo marchio è presente con oltre 1.200 punti vendita in più di 10 Paesi in tutta Europa. Pensate che è stato proprio il fondatore di Marionnaud, in Francia nel 1972, ad avere l’idea di fondare dei negozi dove vendere prodotti delle marche più prestigiose accanto a quelli più economici.

Oggi la fama dei punti vendita e del sito e-commerce di Marionnaud è tale da aver reso questa azienda un punto di riferimento grazie all’affidabilità acquisita nella vendita di prodotti di qualità accanto a linee anche d’ispirazione più “green” come “Marionnaud Nature”, una gamma di trattamenti per corpo e viso realizzati nel pieno rispetto della natura.

Vuoi saperne di più? Ecco una delle nostre recensioni dedicata al sito di Marionnaud.

Marionnaud Recensioni

1. Marionnaud Recensioni: la homepage 

La homepage di questo sito ci proietta subito nel mondo Marionnaud assegnando un posto in primo piano a “i più visti” ed in particolare:

Sempre in primo piano veniamo catturati da immagini belle e accattivanti utilizzate per promuovere le offerte del momento. Infatti l’acquisto dei migliori prodotti al miglior prezzo è uno dei principi di Marionnaud.

Sempre nella homepage troviamo delle indicazioni brevi, ma efficaci su come procedere con gli acquisti. In un solo colpo d’occhio intuiamo che la consegna della merce acquistata è gratuita a partire da 25€ con la possibilità di pagare alla consegna, i resi sono semplici e i pagamenti sicuri. Altri dubbi? E sufficiente contattare il servizio clienti.

2. Marionnaud Recensioni: i Prodotti

La nostra recensione Marionnaud ora si sposta sulla scelta dei prodotti che risulta molto facile sia grazie alle dettagliate schede prodotto, dove ogni articolo viene descritto nei particolari, ma anche grazie alla pratica barra di ricerca. Questo accorgimento ci permette di trovare in modo rapido proprio il prodotto che vogliamo acquistare.

Accanto all’immagine di ogni prodotto, poi, troviamo indicata la percentuale di sconto applicata su quel prodotto, ma anche se procedendo con l’acquisto riceveremo una sorpresa o un altro prodotto abbinato in omaggio.

Vuoi condividere la tua crema preferita, il tuo trattamento corpo dei desideri sui canali social o inviarli ad un amico? Nessun problema! Puoi farlo direttamente dalla scheda del prodotto Marionnaud.

Marionnaud Recensioni

Marionnaud ti suggerisce persino altri prodotti di bellezza che potrebbero interessarti, in linea con quello che stai guardando, tutti accompagnati da un giudizio sulla qualità, quantificato in un massimo di 5 stelle, espresso direttamente dagli utenti.

3. Marionnaud Recensioni: l’esperienza d’acquisto

Anche la fase di acquisto è semplice e intuitiva. Una volta aggiunti i prodotti al carrello risulta facile applicare eventuali codici sconto grazie all’apposito spazio in primo piano. Bastano solo pochi clic per procedere con la conclusione dell’ordine e, proprio per velocizzare il processo, si può decidere di terminare l’acquisto senza creare un nuovo account, ma come semplice “ospite” senza perdere tempo con la registrazione.

Una piccola pecca, rilevata durante la nostra recensione del sito Marionnaud, è che il sito non accetta pagamenti tramite paypal, ma solo carte di credito, poste pay e contrassegno.

A parte questo si può decidere anche di ricevere i prodotti acquistati all’interno di un’elegante confezione regalo, per chi ama fare shopping, 24 ore su 24, sia per sé, ma anche per amici e parenti. Inoltre ogni acquisto viene sempre accompagnato con dei graditissimi campioncini gratuiti!

 

Desideri un codice sconto per acquistare sul sito Marrionaud?