SHARE
Leggi kiabi recensioni su Clickoon.it

La nostra esperienza su Kiabi

Facilità di Navigazione
Informazioni sui prodotti
Esperienza d'acquisto

Fanatici di shopping online e shopaholic sull’attenti! Nel grande mondo di acquisti su internet, merita sicuramente l’attenzione il sito Kiabi.it, e-commerce alla cui base vi è il famoso marchio francese, che vanta un’esperienza più che decennale nel campo dell’abbigliamento.

Le esperienze e le recensioni Kiabi, accumulate dopo diversi acquisti sul sito, sono state tutte positive. Ma andiamo nel dettaglio.

Kiabi Recensioni
1. Kiabi Recensioni: la homepage
 

La nostra recensione del sito di Kiabi inizia con la homepage. Infatti il layout è strutturato in maniera equilibrata e si riesce a navigare all’interno delle pagine in modo semplice ed intuitivo.

Nella pagina iniziale si individuano immediatamente i prodotti di tendenza, i colori di stagione ed i lookbook da acquistare per tutta la famiglia. Attraverso le diverse sezioni, poi, si naviga direttamente nelle categorie:

Il motto di Kiabi è “la moda a piccoli prezzi” ed è proprio così; i costi sono davvero bassi, e si possono acquistare capi di abbigliamento ed accessori a prezzi molto competitivi.

2. Kiabi Recensioni: i Prodotti

Le recensioni Kiabi continuano valutando la gamma di prodotti proposti sul sito: la scelta è davvero ampia, spaziando dalle linee basiche e per tutti i giorni, agli abiti più eleganti. Ciò che dà una marcia in più alle diverse categorie è la possibilità di filtrare la ricerca dei capi per ogni occasione, dall’outfit da lavoro, al weekend, ai look da party o vacanza.

Ogni prodotto viene accompagnato da una descrizione dettagliata e presentato attraverso delle foto di qualità, che mostrano la merce anche in modalità zoom.

In questo modo si possono notare le cuciture, il tipo di tessuto, le sfumature di colore e tutti i particolari che più ci interessano. Kiabi non lascia nulla al caso.

3. Kiabi Recensioni: l’esperienza d’acquisto

Andando al nocciolo dell’e-commerce, come funziona la fase di acquisto? Ecco il risultato delle nostre recensioni di vendita su Kiabi.

Innanzitutto, per poter procedere, bisogna creare un account sul sito e registrarsi. La procedura è molto semplice: basta inserire i propri dati ed il gioco è fatto.

Kiabi Recensioni

Approfittando dei prezzi molto bassi conviene fare ordini cumulativi, anche perché, raggiungendo la cifra di soli 30 euro, le spese di spedizione sono gratuite. Selezionando i prodotti che ci interessano, questi vengono inseriti nel carrello e bisogna solamente cliccare su “continua ordine” per andare avanti nella procedura d’acquisto.

I circuiti di pagamento accettati da Kiabi sono i più diffusi, compreso anche il metodo paypal, che garantisce la protezione degli acquisti attraverso una procedura sicura ed affidabile.

Adesso non vi resta che attendere il pacco, ma non preoccupatevi, l’attesa è minima, in quanto nel giro di due o tre giorni la merce arriverà a domicilio con il corriere SDA.

In ogni caso la spedizione è tracciabile attraverso la sezione del sito dedicata ai tuoi ordini.